Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Il Segreto: Anticipazioni 12 gennaio 2018 – Candela è a rischio?

Il Segreto

In data 12 gennaio verrà trasmesso un nuovo episodio della soap Il Segreto. Cosa succederà nella puntata in onda su Canale 5 alle ore 16:10? Andiamo a scoprirlo insieme grazie alle ultimissime anticipazioni che potete trovare a seguire.

Puntata numero 1575. Adela confessa finalmente a Gracia che è Carmelo il responsabile numero uno della morte di suo marito. La donna è divisa tra ciò che prova realmente per l’uomo e il risentimento che dovrebbe sentire nei suoi confronti ma….

Beatriz è letteralmente sconvolta dal malore di Lucia e si sfoga con il povero Hernando. L’uomo valuta la possibilità di fare in modo che Lucia torni a Cuba, una volta che si sarà rimessa per bene.

Camila si occupa di Lucia che, delirante come non mai, continua a domandare che fine ha fatto Hernando. Camila ne rimane a bocca aperta, sorpresa. Sconvolto dal ritorno improvviso di Severo, Cristobal promette di trovare Candela e il piccolo Carmelo per togliere loro la vita, andando cosi a vendicarsi del suo nemico. Ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *