Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Il Segreto: Aida de la Cruz ‘Non mi aspettavo che Candela morisse’

Il Segreto

La morte improvvisa di uno dei personaggi più amati di sempre della seguitissima soap Il Segreto, Candela, ha caratterizzato le ultime puntate spagnole ma come ha vissuto questo triste momento l’interprete del personaggio Aida de la Cruz?

Le ultimissime anticipazioni rilasciate dalla stessa attrice non lasciano spazio ad alcun dubbio: non è stata lei a chiedere di uscire ufficialmente di scena:

<<Non mi aspettavo questa scelta in questo preciso momento della soap. Questo improvviso e dolore addio non è stata una mia decisione ma comunque hanno avuto modo di avvisarmi diversi giorni prima, dandomi il tempo per metabolizzare la novità, dando il mio addio all’amatissima Candela. E’ come se Candela fosse stata la mia migliore amica di sempre. Non ho mai avuto modo di vivere un legame tanto intenso e cosi forte con un personaggio da me interpretato fino ad oggi, davvero una cosa sensazionale>>.

Aida de la Cruz, pur essendo contenta di aver fatto parte della soap il Segreto e che riuscirà d’ora in poi a seguire di più il figlio, è sicuramente parecchio dispiaciuta del suo addio ufficiale al personaggio di Candela davvero tanto amato dal pubblico, che fin dagli inizi ha stretto un legame fortissimo con la pasticcera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *