Grande Fratello

GF VIP 2 Carmen Russo vs Giulia De Lellis: l’attacco frontale!

La vita all’interno del GF VIP 2 scorre in maniera regolare, ma veloce allo stesso tempo. Ci avviciniamo sempre più alla finalissima e, prima o poi, i rapporti e le strategie tra i concorrenti vip verranno fuori, in un senso o nell’altro. La puntata di lunedì 13 novembre 2017, tra le tante cose, ha emesso il primo verdetto in prospettiva finale: Giulia De Lellis è la prima finalista ufficiale di questa nuova edizione. Nominata di diritto dalla busta nera aperta nel corso della serata, la quale le ha consentito di strappare il pass. Di fatto, non potrà neanche essere nominata dagli altri concorrenti. Un vantaggio non da poco.

Giulia De Lellis

A questo punto Giulia De Lellis si candida come favorita numero uno alla vittoria del GF? Forse è ancora presto per parlarne. Nel frattempo, la fidanzata di Andrea Damante deve incassare un duro colpo mediatico. Ad infliggerglielo una sua ex coinquilina, Carmen Russo. La showgirl ci va giù pesante. Carmen Russo vs Giulia De Lellis. Si apre pesantemente questo fronte in termini conflittuali. Nelle ultime ore, la ballerina ligure ha sparato a zero contro l’ex corteggiatrice Uomini e Donne. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. La moglie di Enzo Paolo Turchi non ha badato al sottile, affermando che la De Lellis è un tipo di ragazza che pensa solo a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano. Parole sue. Senza troppi giri di parole.

Dietro questo risentimento una mancata comunicazione e volontà di conoscenza da parte di Giulia nei confronti della Carmen. Non c’era dialogo. Le due, sostanzialmente, si sono ignorate nel corso della loro convivenza e non c’è stato alcun tipo di rapporto cordiale o degno di questo nome. Per questo motivo, Carmen Russo l’ha definita egoista e individualista, arrivando persino ad ipotizzare che l’amicizia tra Giulia e la modella Ivana Mrazova sia, in qualche modo, “finta”. Dobbiamo aspettarci la reazione di Giulia De Lellis? Un’altra senza troppi peli sulla lingua. Un fronte che non appare del tutto chiuso. Pronto a riaprirsi. Tra polemiche e risentimenti di sorta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *