Grande Fratello

GF VIP 2 Ignazio Moser si ritira? L’escamotage per salvare Cecilia!

Sono passati ormai due giorni dalla decima puntata del GF VIP 2 andata in onda lo scorso lunedì 13 novembre 2017. Anche in quell’occasione ne sono accadute di cose, anche e soprattutto in riferimento al gossip. Tema ricorrente e prevalente di questa seconda edizione. Le prime pagine di siti e settimanali in rosa li hanno conquistate loro due: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La nuova coppia della tv italiana. Di fresca fattura. Tra mille polemiche e sospetti, prosegue la loro storia d’amore all’interno della casa. Per amore si fa di tutto, come si suol dire. E, in tal senso, Ignazio potrebbe prendere una decisione clamorosa in prospettiva.

Ignazio Moser

Ignazio Moser si ritira dalla competizione del reality? Una clamorosa indiscrezione prende sempre più corpo nelle ultime ore. E le possibilità ci sono tutte. Le ultime gossip news dalla casa del GF VIP.Al GF VIP 2 potrebbe esserci un’altra eliminazione ben prima del previsto. Al di là delle nomination ufficializzate nella scorsa puntata di lunedì. Cosa bolle in pentola? Un vero e proprio minestrone mediatico. Come ben sappiamo, sia Ignazio Moser che Cecilia Rodriguez sono tra i 4 nominati di questa settimana insieme ad Ivana e Cristiano. Proprio in quest’ottica lo stesso Ignazio starebbe meditando di avanzare una clamorosa proposta, vale a dire ritirarsi per salvare, in buona sostanza, la sua attuale fidanzata.

Evidentemente all’interno della coppia c’è il sentore che possa essere proprio la sorellina di Belen la prossima eliminata dalla casa. Ignazio potrebbe addirittura rendere ufficiale questa decisione appena verrà ricevuto nel confessionale. Un’indiscrezione riportata dal sito Anticipazioni.tv. C’è anche da considerare che ogni concorrente, in caso di abbandono, incorre in una sanzione economica. Un aspetto di cui tenere conto e che rende, di fatto, improbabile lo scenario paventato poco sopra. Ma al GF VIP 2 abbiamo visto di tutto e di più ormai. Nella prossima puntata di lunedì 20 novembre 2017, o magari anche prima, sapremo tutto o quasi su questo caldissimo fronte. Tra pro e contro. Cosa si fa per amore, vero Ignazio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *