Grande Fratello

GF VIP 2 puntata 13 novembre 2017: Cecilia e Ignazio indenni!

Un’altra puntata del GF VIP 2 mandata in archivio nella serata di lunedì 13 novembre 2017. La decima di questa seconda edizione sempre più appassionante e coinvolgente, almeno per quanto concerne il fronte gossip. Da questo punto di vista sono stati tanti, al solito, i temi approfonditi in occasione di questo decimo appuntamento. Sotto la lente di ingrandimento ancora una volta i due piccioncini chiamati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la cui eccessiva passione dimostrata davanti alle telecamere ha fatto storcere il naso ai benpensanti.

Cecilia Rodriguez

La puntata del GF VIP 2, a tratti, si è presentata a luci rosse nel momento in cui l’argomento Ignazio-Cecilia si faceva scottante. In riferimento a quanto successo in settimana. La produzione avrà preso provvedimenti? Niente affatto.

In tantissimi sul web avevano chiesto l’allontanamento immediato di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il presunto rapporto orale consumato all’interno della casa, per di più davanti alle telecamere. Analizzato meglio il filmato in questione nel corso della puntata, la produzione ha deciso di non punire i ragazzi e di farli restare ancora in gioco. A nulla sono servite le mobilitazioni social anti-Cecilia, con tanto di hashtag emblematico #ceciliaeignaziofuoridalgf. Non accadrà nulla di tutto ciò, almeno per ora. Anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio si sono fatti una risata sopra e hanno invitato caldamente la coppia ad essere meno focosa e passionale. Allarme rientrato. Così come per Giulia De Lellis, la quale era stata in un primo momento eliminata, ma poi la busta nera le ha rivelato un inaspettato verdetto: è la prima finalista.

Nel corso della serata c’è stata l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, il quale ha ricevuto anche una lettera dal carcere da parte di Fabrizio Corona, ex fidanzato di sua sorella Belen. Il fidanzato di Aida Yespica, Geppy, non si è presentato in studio e questo alimenta ulteriori rumors di gossip su una probabile rottura in corso. Daniele Bossari riceve la visita del fratello, fresco sposo con una ragazza di origini indiane. In nomination ci finiscono Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana. Parte ufficialmente il televoto per eleggere il prossimo eliminato. Ad un passo dalla finalissima. Il GF VIP 2 continua. Appuntamento a lunedì prossimo per la puntata numero 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *