Grande Fratello

Francesco Monte ancora innamorato? Lettera d’amore a Domenica Live

Questa sera nuovo appuntamento con il GF VIP 2 decima puntata. Altra serata che si preannuncia molto accattivante e attraente dal punto di vista della cronaca rosa. Il gossip imperversa, dentro e fuori la casa, in questa seconda edizione che sta per giungere agli sgoccioli. Trasversale. Di qua e di là. Il caso Cecilia Rodriguez-Francesco Monte ha scandalizzato non poco l’opinione pubblica televisiva, schierata in larga parte dal lato dell’ex tronista. Proprio Monte si è distinto ancora una volta a Domenica Live.

Francesco Monte

Indirettamente, Francesco Monte ha fatto recapitare nello studio di Barbara D’Urso un messaggio d’amore alla sua ex Cecilia. Ancora innamorato di lei? La lettera d’amore chiarisce tutto il gossip.Nel corso della puntata di domenica 12 novembre 2017 di Domenica Live, piccolo grande spazio dedicato ancora una volta alle vicende sentimentali che hanno sconvolto e coinvolto l’universo GF VIP. Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser. La storia è nota e arcinota. Nella lettera il ragazzo porge, inizialmente, ringraziamenti a Barbara D’Urso per il tempo concesso e la sensibilità dimostrata in questa storia, senza emettere giudizi o sentenze forti, mediatiche. Una posizione equilibrata molto apprezzata in questo senso: “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico”.

Questo il passaggio dell'”epistole” più significativo. Francesco Monte ci ha, inoltre, tenuto a ringraziare tutti coloro che gli stanno mostrando sostegno e vicinanza in questo periodo. Parole che ostentano un tentativo di avvicinamento o allontanamento dalla ex? E’ ancora innamorato di lei in fin dei conti? Ai lettori l’ardua sentenza. Dopo settimana scorsa, Domenica Live diventa nuovamente terreno di rivalsa per il Monte. Andando avanti. Con ancora Cecilia nel cuore e nei pensieri. Difficile da estirpare dopo quattro anni. Ma la vita è questa: toglie e dà. Televisiva, ma non solo. E’ il momento, forse, di guardare definitivamente avanti per non voltarsi più indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *