Grande Fratello

GF VIP 2 lo scandalo hot: Cecilia e Ignazio squalificati?

Si preannuncia una puntata bollentissima lunedì 13 novembre 2017 sul fronte GF VIP 2. Questa settimana rischia di concludersi nel peggiore dei modi, mediaticamente parlando, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Indubbiamente i due personaggi che fanno più scandalo nella casa sotto ogni punto di vista. L’ultimo è servito su un piatto d’argento. Come se non bastasse la mancanza di sensibilità e buonsenso, a detta di tanti sul web, che la sorella di Belen avrebbe mostrato nei confronti del suo ex fidanzato, Francesco Monte, lasciato in diretta tv. Ma lui ormai rappresenta il passato. Nel suo presente c’è soltanto Ignazio, con il quale condivide momenti anche piuttosto intimi all’interno della casa.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stavolta, hanno esagerato. E rischiano grosso. Cos’è successo al GF VIP 2? Scoppia lo scandalo hot. La loro ultima performance ai limiti della trasgressione sessuale fa drizzare le orecchie alla produzione.

Sembra proprio che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si siano lasciati andare ad atti osceni e impuri nella casa del GF VIP. Questo quanto trapela dalle ultime gossip news circolanti dall’universo reality. L’ultima “bravata di coppia”, per così dire, fa scandalo. Tutto è accaduto durante una giornata nella quale c’è stato un incontro hot tra i due protagonisti in questione, seminascosti all’interno di un armadio. E’ proprio lì che si sarebbe consumato il fattaccio. C’è chi parla addirittura di sesso orale. In questo senso gli autori del reality di Canale 5 starebbero valutando seriamente la possibilità di squalificare entrambi per atti osceni.

Naturalmente, i commenti di sdegno e indignazione si sono sprecati sul web. Il popolo della Rete, tendenzialmente già anti-Cecilia, non la risparmia neanche in questa circostanza. A maggior ragione. Lanciato persino un hashtag che condanna la coppia: #ceciliaeignaziofuori. Come andrà a finire questa storia? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sull’orlo del baratro televisivo. Il loro futuro verrà deciso lunedì sera in occasione della decima puntata. Aria di squalifica al GF VIP 2. O forse no. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *