Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Andrea Melchiorre innamorato e accasato: chi è la nuova fidanzata!

Tante coppie nascono, altre finiscono. La strada maestra verso un destino positivo per alcuni, beffardo per altri. Il trono classico Uomini e Donne non fa altro che seguire questa retta via. La vita. Il sentimento che ci pervade. Ne sono originate di storie negli studi televisivi di Maria De Filippi versione giovani. A distanza di anni, ricordiamo le facce, i gesti e i nomi di tutti, o quasi, coloro che sono transitati anche solo per un attimo in quel contesto. In questo senso Andrea Melchiorre è un nome che farà drizzare gli occhi e le orecchie a tanti fan.

Andrea Melchiorre

Che fine ha fatto il buon Melchiorre? Se lo chiedono tutte. Qualche aggiornamento in tema di gossip giunge attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Lì dove appare in dolce compagnia.

Andrea Melchiorre si è fidanzato? Sembrerebbe proprio questo il caso. Pare che l’ex corteggiatore, nonché ex fidanzato di Valentina Dallari al trono classico Uomini e Donne, abbia ritrovato l’amore. Ebbene sì. Grossa delusione, ma nel contempo, gioia per le fan nel rivederlo accanto ad un’attraente signorina. In un lungo post su Instagram, accompagnato dall’immagine della signorina in questione, il Melchiorre si è lasciato andare ad un post alquanto smielato, dedicandole parole molto sincere e tenere allo stesso tempo. Ma chi è lei? La curiosità sorge spontanea.

Se ne apprende nome e cognome: lei si chiama Anja Petric. Si tratta di una giovanissima che ha rubato il cuore di Andrea Melchiorre. Di lei non si sa nient’altro, almeno per ora. Là dove non c’era più riuscita nessuna dopo Valentina. Vari flirt, anche con vecchie conoscenze di Uomini e Donne, che però non sono mai andati oltre. Semplici frequentazioni e nulla più. L’amore, invece, quello vero, è un’altra cosa. E’ nata una nuova coppia? Anche Melchiorre si accasa. Le fan più fanatiche dovranno farsene una ragione. Nuova vita sentimentale in ballo e tutta da riferire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *