Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni annunciato il nuovo tronista: chi è lui?

Manca ancora 1 mese e mezzo e poco più all’avvento del Natale 2017. Ma a Uomini e Donne, specialmente sul fronte trono classico, sono già in vena di regali ed omaggi a portata di telespettatore. Cosa succede? Maria De Filippi e la redazione potrebbero ben presto preannunciare un nuovo ingresso nel trono giovanile. Come ben sappiamo, Mattia Marciano ha lasciato il ruolo di tronista per scegliere a sorpresa la corteggiatrice Vittoria Deganello. Il suo trono è durato pochissimo e, di conseguenza, bisognerà scegliere un sostituto valido e, possibilmente, attraente. Non vi è certezza sul sesso del nuovo tronista: sarà uomo o donna? Tante le ipotesi sprecate nel corso delle varie anticipazioni azzardate in questa e altre direzioni.

Nicolò Brigante

Chi sarà il sostituto di Mattia Marciano al trono classico Uomini e Donne? Le anticipazioni svelano il nome del candidato ideale: lui si chiama Nicolò.

Tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, spunta un altro Nicolò in arrivo al trono classico. Come se non bastassero, sarcasticamente parlando. Il nuovo tronista potrebbe chiamarsi Nicolò Brigante? Chi è lui. Si tratta di un ragazzo siciliano, modello della provincia di Catania, avvistato negli ultimi giorni da alcune fan a girare un video di presentazione insieme ad alcuni ragazzi della redazione, come smascherato dal sito Isa&Chia. Pare che in passato abbia già tentato i provini per diventare tronista di Uomini e Donne, venendo addirittura scelto nel ruolo. Ma il destino volle che si fidanzò con una ragazza proprio in quel periodo e, di conseguenza, dovette rinunciare alla partecipazione.

Di lui fino ad ora si sa molto poco, se non che sembra avere a tutti gli effetti la passione per i cani e per le belle donne, almeno stando a quanto pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale. Si chiamerà Nicolò Brigante il sostituto di Mattia Marciano? Molto probabilmente scopriremo tutto nella prossima registrazione del trono classico, prevista di qui a pochi giorni. Nel frattempo, continuano a circolare altri nomi tra gli aspiranti tronisti, come, ad esempio, Francesco Chiofalo, detto “lenticchio”, e Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia. Ma l’ipotesi Nicolò avanza sempre più. Un estraneo al mondo della tv pronto a diventarne parte integrante e attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *