Grande Fratello

GF VIP 2 Raffaello Tonon rivelazione shock a Luca Onestini: la strategia!

La scorsa puntata del GF VIP 2 è stata altrettanto movimentata come la precedente. Tra baci, rivelazioni e uscite in grande stile, il Grande Fratello Vip versione italiana continua ad attirare numerosi consensi ed approvazioni sul piano spettacolare. Lo si evince, anche e soprattutto, dai numeri altisonanti degli ascolti tv e dello share che ne certificano il primato nelle preferenze televisive degli italiani, almeno in prima serata. Merito, forse, anche dei nuovi ingressi consentiti nelle scorse settimane, i quali hanno un pochino vivacizzato l’atmosfera all’interno della casa tra i concorrenti. Giusto un pochino. Raffaello Tonon, con la sua verve sapiente e intellettualistica, ne è un esempio lampante.

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon si è subito fatto voler bene dai telespettatori, ma anche dagli altri concorrenti stessi, seppur non tutti, considerando che è comunque finito in nomination in vista della prossima settimana. Tra i personaggi attirati dalla sua parte certamente Luca Onestini, con il quale si è instaurato un rapporto molto cordiale e amichevole. Al punto tale da mettere in atto alcune rivelazioni shock sulle strategie, o presunte tali, degli altri.

E’ nata una nuova alleanza Tonon-Onestini all’interno della casa del GF VIP 2? Di sicuro tra i due si è instaurato un rapporto speciale e confidenziale. Durante un recente dialogo in giardino post-puntata di lunedì sera, la coppia ha avuto modo di confrontarsi sulle rispettive vite private. Tra sogni e realtà, momenti di riflessione e divertimento. Luca Onestini, da questo punto di vista, è apparso piuttosto riflessivo e pensieroso sulla sua vita, ricevendo, nel contempo, quasi un consiglio di vita dal buon Raffaello Tonon“Sarà la vita a metterti davanti delle situazioni dove tu capirai e vedrai cosa devi scegliere”.

Ma è stato affrontato, anche e soprattutto, il tema delle nomination e dell’esperienza tra coinquilini all’interno della casa. Tonon riferisce che Luca è stato uno di quelli che l’ha colpito maggiormente sin da subito e che le strategie, più o meno lecite, verranno fuori, in un modo o nell’altro: “È un gioco, seguo la mia strategia, bisogna imparare a fregarsene”. Raffaello Tonon catechizza il suo amico Luca e lo invita a non abbassare la guardia. I due riusciranno a superare indenni la nomination di settimana prossima? Lo scopriremo solo guardando il GF VIP 2. Tra amicizie più e meno consolidate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *