Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 8 novembre 2017: Gemma folgorata!

Ormai le gerarchie dal punto di vista televisivo e della programmazione sono ben definite sul fronte Uomini e Donne. Al momento il trono over è maggiormente privilegiato rispetto al trono classico. Un dato di fatto incontrovertibile, considerando che il primo viene trasmesso molto di più rispetto al secondo nei pomeriggi di Canale 5. Anche quest’oggi, nella puntata di mercoledì 8 novembre 2017, Maria De Filippi e la sua redazione daranno spazio alle vicende di Gemma Galgani e compagnia.

Gemma Galgani

Proprio Gemma aprirà la puntata di quest’oggi del trono over, stando alle prime anticipazioni in quest’ottica. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa scaturirà dall’appuntamento odierno.

Il trono over Uomini e Donne in onda quest’oggi 8 novembre 2017. Prosecuzione di quanto andato in onda nella giornata di ieri. Il secondo appuntamento consecutivo con dame e cavalieri proporrà diverse sorprese, sia in positivo che in negativo. Secondo le anticipazioni, Gemma Galgani è uscita in esterna con il signor Guido, un medico 54enne presentatosi di recente per conoscere solo lei. In puntata i due ribadiscono di essere stati molto bene insieme, visibilmente emozionati. Ma parte subito la polemica con l’ex Giorgio Manetti, il quale accusa la dama torinese di essere finta e costruita nelle sue esternazioni. Ella è uscita anche con Riccardo, nel frattempo.

Per quanto riguarda Vincenzo e Annamaria, i due hanno interrotto il loro percorso di conoscenza per incomprensioni comportamentali, almeno stando a quanto dice lei. Ubaldo lascia la trasmissione perché gli è stata presentata una signora delle sue parti. Lo stesso Giorgio, intanto, continua a frequentare la signora Paola, ma per lui si presenta anche la signora Carla, 48enne di Bergamo. Il cavaliere toscano decide di non trattenerla e di mandarla a casa. Questo ed altro verrà trasmesso nella puntata odierna di Uomini e Donne trono over. In attesa di altre gossip news da riportare. Dentro e fuori gli studi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *