Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti da Uomini e Donne a scrittore: il gabbiano vola!

Quando si parla di trono over Uomini e Donne, viene facile rimandare il proprio pensiero alla figura femminile di Gemma Galgani. Una che è ormai di casa da Maria De Filippi. Adottata, televisivamente parlando. Così come il suo alter ego al maschile, Giorgio Manetti. Anche lui volto fisso del programma tv di Maria De Filippi al pomeriggio da diversi anni a questa parte. Ne sono passati quasi tre da quando si è seduto stabilmente nel parterre maschile. Alla ricerca costante della donna della sua vita, la quale, però, non si è ancora materializzata nella sua essenza.

Giorgio Manetti

Più assenza che essenza, allo stato attuale delle cose. Ma Giorgio Manetti non è tipo da farsi abbattere davanti alle prime difficoltà. Inoltre, risulta essere una persona, oltre che un personaggio, piuttosto attivo anche al di fuori degli studi televisivi. Le sue ultime rivelazioni non fanno altro che avallare questa tesi.

Giorgio Manetti non si nasconde. Il “gabbiano”, così com’è conosciuto a livello televisivo e social, si racconta a 360 gradi. Al di là del personaggio televisivo affermatosi negli ultimi anni dall’universo Uomini e Donne trono over. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa, all’interno della quale egli ha svelato, in primis, che il suo essere famoso non ha intaccato la sua personalità da uomo normalissimo, senza troppi fronzoli o aspettative da star per la testa. Non si monta la testa e resta quello di sempre. Parole sue. Rivela di volere una compagna di vita fuori dal comune per personalità ed eleganza.

Ciò che, evidentemente, non ha trovato in Gemma Galgani, la sua ex storica, con la quale nacque una storia d’amore da romanzo rosa. Tutto svanito. Il disincanto. Ma la notizia vera e propria è che Giorgio Manetti si è lanciato in veste di scrittore. Lontano dallo showbusiness: “Ho scritto un libro, si chiama “Il gabbiano e le principesse”. Sono cento pagine gradevoli e ironiche dove affronto temi sociali e attualità. Peccato che per ora non abbia trovato un editore”. Editore cercasi. Giorgio Manetti scrittore per una volta. Chissà se, eventualmente, riscuoterà lo stesso successo in salsa televisiva. Il gabbiano vola. Sempre più in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *