Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip trono over: Gemma Galgani esce col medico!

Una nuova puntata di Uomini e Donne trono over attende i telespettatori a casa nella giornata di martedì 7 novembre 2017. Ancora una volta il trono classico verrà relegato ai margini per far spazio alle vicende sentimentali di Gemma Galgani e compagnia. In realtà, anche quest’oggi la dama torinese catalizzerà tutte o quasi le attenzioni su di sé. Una scaletta ormai divenuta consuetudine all’interno del programma tv di Maria De Filippi, la quale tenta di piazzarla con qualcuno, ma invano. Il medico può essere la persona giusta per lei?

Gemma Galgani

Come abbiamo visto e appreso dalle precedenti puntate, Gemma Galgani sta intraprendendo allo stato attuale la conoscenza di un nuovo cavaliere: lui si chiama Guido ed è molto più giovane di lei. Come andrà a finire questa storia? Le ultime gossip news sembrano promettere bene in prospettiva.

Almeno all’apparenza. Il trono over Uomini e Donne potrebbe regalare ben presto una gioia alla signora Gemma Galgani. Lo diciamo a bassa voce. Tutto “merito”, eventualmente, dell’affascinante medico 54enne che si è presentato per lei nelle scorse puntate. Un uomo che è tornata a farla sorridere e questa è già una notizia di per sé. Tanto è vero i due sono persino usciti in esterna, come apprenderemo durante la puntata odierna. Un’esterna dal sapore romantico. Una prima uscita che ha soddisfatto entrambi in termini emozionali. Tutto ciò mentre l’ex Giorgio Manetti si rifà sotto contro la sua ex donna, accusandola di essere finta e manipolatrici nelle sue frequentazioni sentimentali. Accuse, naturalmente, prontamente respinte al mittente.

Nel frattempo, Gemma continua anche la conoscenza con Riccardo e questo scatenerà, a sua volta, il risentimento di un altro suo ex cavaliere, Marco Firpo, che non ci penserà due volte nel scaricare tale risentimento sulla donna, ma anche sui suoi attuali corteggiatori. Da un lato il passato, dall’altro il presente. L’uno minaccioso e torpido, l’altro vivo e pieno di speranze. Gemma Galgani sospesa tra due fuochi. Chissà che non sia la volta buona con il medico. Ce lo auguriamo tutti, in fin dei conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *