Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne over gossip: Gemma Galgani persa per un medico!

Niente paura: Uomini e Donne sta per ritornare nella giornata di quest’oggi. Dopo una pausa durata appena un giorno, quest’oggi tornerà in onda regolarmente il programma tv di Maria De Filippi e compagnia su Canale 5. Presumibilmente, stando alle ultime anticipazioni, andrà in onda una nuova puntata del trono over. La vera notizia è che Gemma Galgani potrebbe non essere la protagonista assoluta della puntata odierna. Sembrerebbe proprio che la redazione voglia dar spazio a qualcun altro, Sossio Aruta in primis.

Gemma Galgani

Gemma Galgani, intanto, continua il suo percorso nel programma alla ricerca, quantomai estenuante, dell’uomo della sua vita. E spunta, d’improvviso, un nuovo spasimante per lei. Si tratta di un medico. Chi è lui?

Gemma Galgani colpita e folgorata dal signor Guido al trono over Uomini e Donne. Il gossip torna a farsi vivo intorno alla dama torinese, dopo la nota chiusura della sua relazione, tanto intensa quanto breve, con l’ex Marco Firpo. La dama è impegnata anche nella conoscenza del signor Riccardo, ma Guido sembra aver esercitato un fascino particolare su di lei. Lui è un medico chirurgo 54enne, originario di Ascoli Piceno. Dunque, molto più giovane di Gemma. Ha due figli, frutto di una precedente relazione. La tronista over, nel contempo, si dichiara lusingata e arrossisce dopo tutti i complimenti che le riserva lui in puntata.

Un uomo, all’apparenza, molto determinato e che sa quello che vuole. L’altro, Riccardo, non si mostra geloso e si di dice addirittura lusingato che altri uomini possano desiderare Gemma. Guido si lancia in una dichiarazione vera e propria: l’invito a cena per Gemma. Dovrà dare, però, la precedenza all’impegno preso con Riccardo. Come si svilupperà questo doppio binario intrapreso da Gemma Galgani? Il fronte gossip resta apertissimo. In attesa di altre news derivanti dalle prossime registrazioni, decisive in quest’ottica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *