Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 10 novembre: la disperazione di Beatriz

Nella puntata pomeridiana di venerdì 10 novembre della soap opera iberica Il Segreto vedremo per quale motivo la disperazione di Beatriz arriverà alle stalle. La giovane non ha mai nascosto la sua amarezza per aver troncato la sua relazione con Matias. Per questa ragion quando scoprirà che il ragazzo non vuole recuperare il tempo perduto e dunque vuole semplicemente instaurare un rapporto d’amicizia, la sua angoscia si impadronirà del suo cuore. Le cose però inizieranno a peggiorare con l’arrivo di un nuovo personaggio. Di chi si tratta?

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 10 novembre: la disperazione di Beatriz

Beatriz inizierà a guardare con molto sospetto la nuova arrivata di nome Marcela. Fin dalla sua prima apparizione la giovane riuscirà a conquistare l’attenzione di Matias che avrà solo occhi per lei. Ovviamente Beatriz lo noterà per prima mentre in realtà Emilia cercherà di minimizzare, sostenendo che suo figlio in questo periodo sta assumendo un atteggiamento un pò troppo libertino finendo per importunare tutte le ragazze del Paese. Per Beatriz sarà un vero e proprio colpo dato che la giovane dovrà convivere fin da ora con la possibilità che il suo amato possa innamorarsi di un’altra donna magari proprio a Puente Viejo. Così senza preoccuparsi minimamente di passare per una ragazza gelosa, Beatriz farà sentire la sua voce mettendosi però in ridicolo. In siffatto contesto sarà molto importante l’aiuto che le sarà offerto da Lucia, la quale cercherà di farle capire in che modo comportarsi per destare la minima attenzione possibile. Secondo la Torres non c’è nulla di sbagliato nella sua gelosia, ma nel tempo stesso non può esibirla come un vanto, dato che in questo modo finisce solo per favorire la posizione della sua rivale. In effetti Marcela ha ben compreso le intenzioni di Matias ed è pronta a far capire al giovane di condividere le sue aspettative. Come la prenderà Beatriz?

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 10 novembre: il piano di Cristobal

Cristobal Garrigues dopo aver scoperto le reali intenzioni di Francisca è pronto a mettere a frutto questa recente rivelazione per poter guadagnare qualcosa da tutta la faccenda. Ebbene l’uomo accoglierà con entusiasmo il futuro matrimonio della donna con Raimundo, non certo perché desideroso di partecipare al lieto evento, ma in realtà perché in questo modo si creano le condizioni necessarie per liberarsi una volta e per tutte non solo di Francisca ma anche di Raimundo, con lo scopo di ereditare tutto il patrimonio dei Montenegro. Per fare ciò l’uomo escogiterà un piano per far esplodere una bomba durante il matrimonio dei due. L’unico problema da risolvere sarà quello di trovare qualcuno di molto fidato che piazzi l’ordigno. Dopo averci attentamente riflettuto, l’uomo capire che l’unica persona che non può rivoltargli poi contro è Carmelo, a cui ordinerà di partecipare al suo folle piano per uccidere la Montenegro e tutti i suoi invitati. Infine vedremo Matias piuttosto divertito dal recente atteggiamento di Beatriz, la quale sembra non riuscire a trattenere la sua gelosia. Il giovane però non ritiene necessario che lei si intrometta nella sua vita dato che la loro storia d’amore è finita da un pezzo. Quello che la giovane non riesce a sopportare è la presenza di Marcela la quale sta entrando di diritto nella vita del suo ex-amato e questo lo infastidisce. Matias minimizza l’interesse della giovane e le ricorda che ha provato le medesime frustrazioni quando Damian ha fatto di tutto per oscurarlo senza che la sua amata si rendesse conto di quello che stava facendo. Con queste risposte Beatriz teme che Matias voglia semplicemente fargliela pagare. Che cosa ne pensa Marcela di tutta questa faccenda? La donna è a conoscenza della storia tra lui e Beatriz?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *