Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 11 novembre: Lucia corteggia Nicolas

Nelle puntate dal 6 al 11 novembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo chi si nasconde dietro il piano di Carmelo, il quale deve piazzare una bomba durante la celebrazione del matrimonio tra Francisca e Raimundo con lo scopo di ucciderli. Inoltre vedremo in che modo reagirà Beatriz all’arrivo di un nuovo personaggio di nome Marcela che finirà per stregare l’ingenuo Matias. Infine Lucia Torres, l’amica cubana di Camila, sembra affascinata da Nicolas e decide di corteggiarlo. Successivamente si scoprirà un segreto che la riguarda e che inquieterà la moglie di Hernando. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 8 novembre: Lucia corteggia Nicolas

Lunedì 6 novembre 2017 – Adela mette le cose in chiaroIl Garrigues sembra intenzionato a piegare in due il povero Carmelo. Per questa ragione approfitterà della sua viscerale inquietudine per terrorizzarlo. Infatti da quando Carmelo ha scoperto che Cristobal ha rivelato ad Adela la sua responsabilità nella morte di Leonidas, il suo senso di colpa è aumentato sempre di più. In preda alla rabbia,l’uomo tenterà anche di uccidere il figlio di Salvador ma fortunatamente non riuscirà a portare a termine questo folle proposito. Successivamente si recherà da Adela per chiederle qualcosa di sconvolgente. Ebbene l’uomo le porgerà la pistola per poi chiederle di ucciderlo, solo in questo potrà pagare le sue colpe. Adela lo inviterà a calmarsi per poi fargli capire che si è macchiato di omicidio, solo perchè vittima dell’astuzia di Cristobal. La comprensione della donna spingerà Carmelo a credere in un riavvicinamento, ma in realtà Adela chiarirà di non volerlo mai più rivedere dato che per lei è insostenibile la sua richiesta di perdono.

Martedì 7 novembre 2017 – Le preoccupazioni di Emilia: da quando Matias ha lasciato Beatriz sembra volersi concentrare solo sulla sua sete di divertimento. Infatti il giovane non perde tempo a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo. Il suo comportamento immorale viene giudicato in mal modo da sua madre che però non riesce a fargli capire la gravità del suo atteggiamento. Nel frattempo Lucia Torres riesce a far tornare il sorriso a Beatriz ma soprattutto a Camila, alla quale sta per confessare la vera ragione della sua visita.

Mercoledì 8 novembre 2017 – Lucia corteggia Nicolas: L’amica cubana di Camila non perde di certo tempo e appena scopre la situazione sentimentale del fotografo di Puente Viejo, decide di corteggiarlo mettendolo in imbarazzo. La donna ha bisogno che qualcuno stia dalla sua parte, ma per quale motivo? Nel frattempo Raimundo e Francisca fanno dei controlli sui documenti delle proprietà dei Montenegro, scoprendo qualcosa che li lascerà senza parole. Infine Mauricio ha la certezza che lo strano comportamento di Fe sia associato alla sparizione di Caridad, arrivando a chiedersi se sia stata davvero rinchiusa in un manicomio. L’uomo inizia ad indagare per proprio conto.

Il Segreto anticipazioni delle puntate dal 9 al 11 novembre: chi è davvero Lucia Torres?

Giovedì 9 novembre 2017 – Il progetto di Adela: Adela ha in mente un progetto che potrebbe migliorare la vita delle sue compaesane. Così aggiunge Emilia e Gracia per chiederle di aiutarla a pubblicizzare il suo progetto di scolarizzazione femminile. Nel frattempo Lucia cerca di rivelare alla sua amica la vera ragione della sua visita, ma il coraggio le manca. Così prova a fare un discorso in generale rivelando di aver avuto molti amanti senza però confessarle di aver amato proprio il suo primo marito. Lucia era l’amante di Nestor?

Venerdì 10 novembre 2017, puntata pomeridiana – La disperazione di Beatriz: da quando in Paese è arrivata Marcela, la vita di Beatriz sembra cambiata. Non perché la giovane abbia trovato il modo di confrontarsi con lei, ma per via del comportamento di Matias che sembra letteralmente rapito dalla nuova arrivata. In siffatto contesto Beatriz non riesce a nascondere la sua gelosia per quella giovane.

Venerdì 10 novembre 2017, puntata serale – chi fa esplodere la scuola di Adela?: Cristobal pur di convincere Carmelo a posizionare una bomba durante la celebrazione del matrimonio tra Francisca e Raimundo, arriva a far saltare la scuola di Adela. Inoltre Mauricio decide di approfondire le sue indagini sulla misteriosa scomparsa di Caridad finendo per interrogare Madre Georgina che si occupa dell’Istituto religioso dove dovrebbe trovarsi la giovane. La donna però non lo fa entrare ipotizzando che in realtà Caridad non sia stata portata proprio lì. Fe gli chiede di abbandonare le sue indagini per il bene di tutti. Mauricio sospetta da questa risposta che ci sia qualcosa sotto.

Sabato 11 novembre 2017 – Lucia è stata l’amante di Nestor: Camila scopre che la sua amica cubana è stata l’amante di suo marito Nestor. Per questa ragione Lucia farà delle domande ben precise chiedendo a Camila la verità sulla morte di Nestor Garrion. Successivamente Francisca chiede a Raimundo di non rivelare a nessuno il luogo delle loro nozze, per evitare qualche ritorsione da parte di Cristobal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *