Grande Fratello

Soleil Sorge di nuovo sotto accusa: l’affondo del fratello di Luca Onestini!

Il GF VIP 2 si avvia giorno dopo giorno al suo nono appuntamento. Andrà in onda il prossimo lunedì 6 novembre 2017, rigorosamente sugli schermi di Canale 5 in prima serata. Siamo entrati nella fase clou del reality. Ma questa edizione attira i telespettatori sotto altri aspetti. Più che competitivi, sentimentali. Nelle ultime settimane, infatti, hanno fatto notizia le vicende sentimentali dei protagonisti dentro e fuori la casa che altro. E’ il caso, ad esempio, ben noto di Luca Onestini e dell’ormai ex fidanzata Soleil Sorge. Con tanto di confessione in diretta tv da parte del fratello Gianmarco e di lettera scritta da lei, bruciata e fatta a pezzi.

Soleil Sorgé

E’ stato un duro colpo per Soleil Sorge, che, però, non sembra averlo accusato più di tanto. Tanto è vero che gli ultimi gossip la danno sempre più presa e coinvolta con il nuovo amore Marco Cartasegna. Tutto ciò mentre le vengono mosse nuove accuse dai suoi ex “familiari” di marca Onestini.

Soleil Sorge di nuovo sotto accusa dai fratelli Onestini. Gianmarco, nello specifico. Onestini junior è tornato a sfogarsi contro la sua ex cognata nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Nel corso della stessa, egli ha ripercorso gli stati d’animo di cui si è fatto carico il fratello Luca per digerire questa situazione alquanto spiacevole e disgustosa, a suo dire. Dall’incredulo, al’arrabbiato, passando per il deluso e addolorato. Fasi di una rielaborazione emotiva dolorosa, ma necessaria per digerire la tremenda delusione d’amore. E torna ad attaccare la stessa Soleil, definendola come una persona vuota e priva di carattere, poiché “non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello.

E’ anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sé”. Parole durissime alle quali Soleil Sorge non potrà controbattere, almeno nell’immediato, considerando che lei e il suo nuovo amore Marco Cartasegna si stanno godendo attualmente giorni di vacanza in Spagna. Lontani dal clamore mediatico del gossip. Ma deve comunque incassare. La sensazione è che non sia finita qua sull’asse Onestini-Sorge. Qualche altra rivendicazione da ex ci sarà. Appuntamento alle prossime puntate. Magari da Barbara D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *