Grande Fratello

GF VIP 2 Cristiano Malgioglio passa alle minacce: la notizia shock!

Regna il caos al GF VIP 2. In tema di gossip, ma non solo. Il gioco, in un certo senso, comincia a logorare i concorrenti vip sotto ogni punto di vista. Lo abbiamo constatato nelle scorse settimane e anche durante l’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 30 ottobre 2017. Ne sono accadute di cose durante l’ultimo periodo. Su tutte, la rottura sentimentale tra Cecilia Rodriguez e l’ormai ex compagno Francesco Monte. Con tanto di dichiarazione al contrario in diretta tv. Tantissimi telespettatori hanno condannato il gesto di Cecilia e si sono schierati a favore dell’ex tronista. Ma ora Cecilia sta con Ignazio. La realtà. A rubare la scena, nel frattempo, ci pensa Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio

A suo modo. Malgioglio non ci sta e passa alle minacce. Cosa sta succedendo all’interno della casa del GF VIP 2? Clima infuocato dopo le ultime rivendicazioni del cantante dal ciuffo biondo.

Cristiano Malgioglio passa alle cose formali e minaccia ufficialmente di voler abbandonare il gioco e, di conseguenza, la casa del GF VIP 2. Questa la notizia pervenuta nelle ultime ore. Il motivo di questo disagio è originato da un battibecco avuto con la new entry Corinne Clery in settimana. Malgioglio, parlando con Aida Yespica, si è confessato in questi termini: “Io voglio andarmene via. Lunedì vado via, lascio il gioco. Non me ne frega più niente”. In qualche modo il cantante ha fornito una piccola grande anticipazione su quanto vedremo nella puntata di lunedì 6 novembre 2017?

Cristiano Malgioglio ha già espresso in passato il suo desiderio di voler tornare a casa dai suoi affetti, nonostante, sia, di fatto, uno dei personaggi più amati tra tutti. Tra il pubblico, ma anche tra i compagni di viaggio. Andrà fino in fondo oppure resterà un fuoco di paglia? Scopriremo tutto nella prossima puntata del GF VIP 2. Lì dove potrebbero esserci nuove sconvolgenti news. In positivo, come in negativo. Al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *