Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 3 novembre 2017: trono over ancora

Ci si prepara psicologicamente ad una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 3 novembre 2017, si concluderà, di fatto, la prima settimana del penultimo mese dell’anno in formato ridotto. Questa settimana è stato dedicato tanto spazio, come di consueto, ai protagonisti del trono over, mentre il trono classico è rimasto ai margini, nonostante le gossip news originate dalle ultime registrazioni effettuate, anche piuttosto sconvolgenti. Cosa andrà in onda quest’oggi su Canale 5?

Sossio Aruta

I più, in base alle anticipazioni filtrate, sostengono che vedremo nuovamente all’opera quelli del trono over nella puntata di oggi. Sossio Aruta, Gemma Galgani e altri . Sarà così? Verifichiamo nel dettaglio.

Poche ore ad una nuova puntata di Uomini e Donne del venerdì 3 novembre 2017. Si concluderà la settimana televisiva su Canale 5 presumibilmente attraverso la riproposizione di quanto accaduto durante l’ultima registrazione del trono over. La puntata inizierà con la presentazione di un nuovo cavaliere in studio per le dame del parterre. Lui si chiama Marco, ha 38 anni e ha vissuto per parecchi anni all’estero. La prima donna che lo incuriosisce è Manila, con la quale si lascia andare ad un ballo. Giorgio e Paola, intanto, continuano il percorso di conoscenza che va avanti da ormai tre settimane. A quanto pare le cose procedono regolarmente, senza intoppi.

Anche tra Valentina e Nicola procede la conoscenza, ma lui sembra fare un passo indietro nei suoi confronti e di questo se ne parlerà in studio. E Gemma? Non mancheranno le pizzicate, le frecciatine rivolte, al solito, dalla sua storica nemica Tina Cipollari. Tutto ciò mentre la dama torinese sembra aver letteralmente perso la testa per un nuovo corteggiatore, venuto apposta per lei. Nuove avventure e vicende sentimentali aggiornate passeranno sotto l’occhio attento e scrutatore del telespettatore. Nuovo appuntamento con la puntata trono over Uomini e Donne su Canale 5, salvo ripensamenti dell’ultimo momento chiamati trono classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *