Grande Fratello

GF VIP 2 il gossip bollente Cecilia-Ignazio: bacio e qualcosa in più!

L’atmosfera al GF VIP 2 si fa sempre più rovente, bollente. La temperatura, contrariamente a quanto accade all’esterno, si alza sempre più grazie al contributo di due protagonisti in particolar modo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sono loro i personaggi più chiacchierati del momento all’interno della casa. I più sapranno quello che è successo durante la scorsa puntata del GF. Una puntata piuttosto movimentata e caotica, soprattutto in tema di gossip.

Cecilia Rodriguez

Cecilia ed Ignazio mostrano al grande pubblico televisivo e social gli atteggiamenti e le effusioni tipiche di una vera e propria coppia. Ed è successo ancora.Tutto ha origine dalla notte di Halloween all’interno della casa del GF VIP 2. Lo scorso 31 ottobre 2017 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, seppur non visibile, all’interno di un nascondiglio segreto. Lì dove non arrivano neanche le telecamere. Ebbene sì. Ormai non si nascondono neanche più, per usare un simpatico gioco di parole. La scorsa puntata del GF VIP 2 non sembra aver lasciato strascichi emotivi in Cecilia, la quale sembra aver già archiviato il passato sentimentale con l’ex Francesco Monte, lasciato in diretta tv.

Tra baci ed effusioni, prosegue la serata hot dei due anche all’interno del confessionale, vicino la sedia rossa. Si nota un rigonfiamento della tenda in questione da cui sbuca un piedino, presumibilmente di lei. Cosa avranno combinato? Facile ad immaginarsi. Una volta usciti, i due si lasciano andare ad una confessione davanti alla telecamera: “Non siamo mai soli, ma io lo vorrei”, riferisce la sorella di Belen. La serata di Halloween si conclude teneramente sotto le coperte. Qualcosa sarà successo. Inevitabile. Nato un nuovo amore? Sembra un dato di fatto, più che una certezza. Ignazio e Cecilia riscaldano l’atmosfera al GF VIP 2. E non è finita qua. Appuntamento alle prossime effusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *