Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 31 ottobre 2017: cambia il palinsesto?

Ultimo giorno di ottobre in corso. Halloween risveglierà gli italiani attraverso la scelta ardua e ricorrente: dolcetto o scherzetto? Sperando che lo scherzetto, invece, non lo combinino Maria De Filippi e l’universo Uomini e Donne. Il 31 ottobre 2017 non promette benissimo sotto questo punto di vista. La vera domanda ricorrente di quest’oggi è un’altra: oggi va in onda la puntata del trono over o del trono classico? Un possibile cambio palinsesto in programma.

Gemma Galgani

Le ultime anticipazioni rivelano qualche novità in più. E qualche ombra all’orizzonte. Ci attende il trono classico o il trono over? Andiamo a scoprirlo insieme.

Uomini e Donne promette cambiamenti nel corso di questa giornata. Come abbiamo riscontrato e constatato anche la scorsa settimana. Martedì scorso, infatti, c’è stato un vero e proprio cambio di palinsesto con la messa in onda di una puntata del trono over invece che del trono classico. Il trono di Gemma Galgani e compagnia è andato avanti per altri due giorni consecutivi, non senza alimentare qualche polemica tra i fan via social. A testimonianza di un gradimento, va detto, comunque maggiore di cui esso gode agli occhi del pubblico televisivo, stando almeno ai dati degli ascolti tv.

 

Accadrà anche questa volta? Le anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne non rivelano al momento nessuna informazione certa. Ma non si esclude che si possa seguire lo stesso andazzo della settimana scorsa dal punto di vista televisivo. Dunque, il trono classico rischia di vedersi relegato ai margini anche questa volta. I fan sperano di no. Maria De Filippi non perdonano in tal senso. Ecco perché potrebbe andare in onda la prima parte della nuova registrazione, con Gemma Galgani impegnata a conoscere nuovi cavalieri. Il trono over continua a riscuotere maggiori consensi. Vedremo se l’arrivo del nuovo tronista al trono classico rovescerà le gerarchie. Lo scopriremo solo vivendo. E vedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *