Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 30 ottobre 2017: arriva il nuovo tronista?

Ricomincia una nuova settimana anche dal punto di vista televisivo e mediatico. Questa sera, ad esempio, ritorna in grande stile il GF VIP 2. Appuntamento fissato su Canale 5 per l’ottava puntata. L’ultima di questo mese di ottobre. Ma prima ci sarà da gustarsi una nuova puntata di Uomini e Donne al primo pomeriggio. Come di consueto. Un lunedì 30 ottobre 2017 che si preannuncia scoppiettante nei contenuti e nella rappresentazione televisiva in quest’ottica. E allora, a questo punto, scatta automatica la domanda fatidica e ricorrente: cosa manderà in onda Maria De Filippi nella puntata di quest’oggi?

Mattia Marciano

Sarà trono classico o trono over? La domanda è di facile risoluzione. Le anticipazioni sulla puntata di lunedì 30 ottobre 2017 ci svelano tutto o quasi.

Oggi andrà in onda il trono classico Uomini e Donne. Questo ci dicono le anticipazioni dell’ultimo momento sulla puntata odierna, salvo sorprese. La scorsa settimana, infatti, abbiamo assistito ad una riproposizione prolungata del trono over per quasi tutta la settimana. Ma lunedì 30 ottobre 2017 potrebbe essere la giornata di svolta e di cambiamento radicale per il trono dei giovani. Nella puntata di quest’oggi il protagonista dovrebbe essere nuovamente Mattia Marciano. L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha preso una decisione clamorosa nella scorsa registrazione. Il ragazzo ha già scelto la donna della sua vita, sorprendendo tutti. A quanto pare, la sua scelta si chiamerà Vittoria. Il suo trono, dunque, appare essere agli sgoccioli. Ecco perché si ragiona già in prospettiva. Nel frattempo, veniamo a conoscenza del fatto che la prossima registrazione del trono classico avverrà martedì 31 ottobre 2017. Proprio nel giorno di Halloween.

Le ipotesi sul nuovo tronista si sprecano sempre più. Tanti i nomi circolati in questi giorni e che continuano a circolare. Ma spunta l’ipotesi più accreditata e probabile del momento: Francesco Chiofalo sul trono. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma sarà il nuovo tronista dopo Mattia Marciano? “Lenticchio” gode del gradimento elevato del pubblico social e televisivo. La prossima carta da sfruttare, mediaticamente parlando, per Maria De Filippi e la redazione. Solo voci e nessuna conferma, al momento. Domani può cambiare tutti. Già nella puntata di oggi Mattia può regalare un piacere o un dispiacere ai suoi fan. Dipende dai punti di vista. Spazio a Uomini e Donne trono classico. Per nuove avventure sentimentali con nuovi protagonisti. Da Temptation Island 2017 con furore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *