Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Mattia Marciano ha già scelto: chi è lei?

Ieri è stato tempo di una nuova registrazione per il trono classico Uomini e Donne. Un nuovo atto di questo inizio di stagione partito un po’ sottotono dal punto di vista dei giovani tronisti e corteggiatori. Basti pensare che il trono over, stando ai numeri degli ascolti tv, supera di gran lunga l’altro nei gradimenti e nelle preferenze dei telespettatori del primo pomeriggio. Ecco perché, spesso e volentieri, la produzione decide di mettere maggiormente in risalto Gemma Galgani e compagnia, relegando ai margini Mattia Marciano e compagnia. Proprio Mattia Marciano può essere colui che darà un vero e proprio scossone all’edizione di questo trono.

Mattia Marciano

Lo dicono le ultime anticipazioni relative alla registrazione del martedì 24 ottobre 2017 effettuata negli studi televisivi di Via Tiburtina. Al trono classico può esserci la prima scelta di stagione, stando ai rumors di gossip. E riguarda proprio Mattia.

Mattia Marciano avrebbe preso la sua decisione, a sorpresa. Questo quanto filtra dalla registrazione del 24 ottobre riguardante il trono classico Uomini e Donne. La sua nuova avventura da tronista è iniziata da poco più di un mese. Eppure egli sembra esser già pronto a fare la sua scelta. Ebbene sì. Magari la presenza dell’ex “fiamma” Rosa Perrotta in studio nella scorsa puntata può avergli dato una spinta e una motivazione ulteriore sotto questo punto di vista. Fatto sta che la sua scelta sarà, o dovrebbe essere, la tanto e discussa corteggiatrice Vittoria. Discussa in quanto si è sempre sospettato che tra loro potesse esserci una conoscenza pregressa al di fuori del programma tv. Come se fosse stato stabilito, in un certo senso, un accordo.

Dopo l’ultima puntata, tra i diretti interessati c’è stato un chiarimento nel camerino all’interno del quale la ragazza pregava esplicitamente il tronista di scegliere al più presto. In un primo momento egli disse di non sentirsela, ma, poi, nei giorni successivi è andato addirittura a casa sua per comunicarle questo: le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera e propria storia d’amore lontani dalle telecamere. Una proposta indecente che si avvicina tanto alla scelta. Di fatto lo è. Mattia Marciano ha preso la sua decisione. Un trono breve, ma intenso. Uomini e Donne per lui, forse, si è concluso. In dolce compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *