Grande Fratello

GF VIP 2 shock: Giulia Latini vs Nina Moric a difesa di Luca Onestini

Il GF VIP 2 è ormai giunto nella sua fase clou. Siamo quasi arrivati all’esposizione televisiva e mediatica dell’ottava puntata di questa sera, la quale si preannuncia ricca di sorprese e novità, nel bene e nel male. Sotto ogni punto di vista. Anche al di fuori della casa, si chiacchiera e si spettegola sul GF VIP e i suoi componenti. L’ultima frecciatina, alquanto pesante, l’ha indirizzata la modella croata Nina Moric, rinomata opinionista social. L’ex di Fabrizio Corona si è lasciata andare a dichiarazioni poco lusinghiere e ai limiti della diffamazione nei confronti di Luca Onestini.

Luca Onestini

A difesa dello stesso Luca è intervenuta una sua ex corteggiatrice ai tempi del trono classico Uomini e Donne, Giulia Latini. La ragazza si è schierata totalmente dalla sua parte, così come tantissimi fan. Ma cos’è successo esattamente? Ricostruiamo per bene la vicenda per chiarire il tutto.

Nina Moric accusa con estremo ardore, convinzione: Luca Onestini è gay”. Sono bastate queste poche, ma influenti e compromettenti parole, a scatenare un vero e proprio botta e risposta sui social al di là del GF VIP 2. La modella croata ha scatenato un putiferio, coinvolgendo nel contempo anche Ignazio Moser. In merito alla questione sul presunto avvicinamento con Cecilia Rodriguez, ella ha invitato il suo fidanzato Francesco Monte a stare tranquillo perché il giovane ciclista, a suo dire, avrebbe altre preferenze sessuali. Dichiarazioni shock che hanno portato all’insurrezione dell’ex corteggiatrice di Onestini, Giulia Latini. La ragazza romana, tramite una diretta Instagram, ha replicato piccata a tale insinuazioni sulla presunta omosessualità dell’ex tronista di Maria De Filippi.

 

La replica della Latini è stata piuttosto volta a difendere se stessa e la sua frequentazione con Luca ai tempi televisivi: “Andare a fare allusioni sul fatto che Luca possa essere omosessuale, va anche a togliere verità a tutto il percorso che ho fatto con lui. C’è stata una frequentazione vera di sei mesi. Non capisco assolutamente il senso di questa frecciatina da parte soprattutto di una donna matura. Vi posso garantire che Luca non è gay”. Parole che hanno trovato il consenso unanime dei fan. Tutti o quasi a loro sostegno. Nina Moric ha toppato. O forse no? Il GF VIP 2 dà spettacolo anche da questo punto di vista. Ma forse, in questo caso, ne potevamo anche fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *