Grande Fratello

GF VIP guai per Raffaello Tonon: rischio serio squalifica!

Tutti in attesa dell’ottava puntata del GF VIP 2. Finalmente la competizione e, in un certo qual modo, l’astio tra i concorrenti vip è entrato nella sua fase più calda. Ciò che poi aspettavano, in particolar modo, gli amanti del vero trash televisivo. Una competizione vivacizzata anche e soprattutto dall’ingresso di nuovi vip in studio, i quali hanno portato con sé diverse polemiche. Nello specifico Corinne Clery, che ha avuto modo di confrontarsi con la vecchia nemica Serena Grandi per questioni di cuore legate al passato. Segnatamente anche Raffaello Tonon.

Raffaello Tonon

Proprio per Raffaello Tonon si preannunciano guai in vista. Tutta colpa di una frase shock pronunciata su Giulia De Lellis e che potrebbe costargli molto cara a pochi giorni di distanza dal suo ingresso nella casa.

Neanche il tempo di ambientarsi per bene che l’avventura di Raffaello Tonon al GF VIP potrebbe considerarsi già conclusa. La scorsa notte, infatti, il personaggio televisivo si è confrontato con Cristiano Malgioglio sulla famosa diatriba televisiva che ha coinvolto la De Lellis e Alfonso Signorini durante la scorsa puntata. Tonon si è schierato dalla parte di quest’ultimo, rivolgendo parole pesanti e scioccanti allo stesso tempo alla sua coinquilina: “Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni. Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido”.

Uno sfogo che, naturalmente, non poteva passare inosservato. In questo senso la produzione starebbe pensando di attuare un serio provvedimento. Tradotto: la squalifica immediata del gioco. Non sarebbe una novità assoluta all’interno di questa edizione. Tutt’altro. Affermazione che ha scatenato l’engagement della mamma di Giulia e del fidanzato Andrea Damante, i quali hanno invitato caldamente il Grande Fratello ad intervenire. In tanti, anche sul web, chiedono la squalifica immediata di Raffaello Tonon per violenza verbale. Verranno ascoltati? Sapremo tutto lunedì. In trepidante attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *