Grande Fratello

GF VIP 2 settima puntata: eliminazione, nomination e confronti scontri!

In archivio anche la settima puntata del GF VIP 2. Al solito soddisfacente, anche di più, sotto il profilo degli ascolti televisivi e dello share da prima serata. Il primato in questo senso non manca mai. Così come il seguito e gli aficionados via social, prontissimi ad emettere le loro sentenze su quanto visto. In positivo come in negativo. Ma cos’è accaduto esattamente in puntata? Di tutto e di più anche questa volta sotto la direzione sapiente di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

GF VIP 2

Una settima puntata del GF VIP 2 caratterizzata da eliminazioni, nomination e anche ciò che possiamo definire degli incontri scontri, seppur a distanza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Il GF VIP 2 ha vissuto momenti emotivamente intensi nel corso della puntata di ieri. Il lunedì 23 ottobre 2017 si è concluso su Canale 5 con il duro faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi. Quest’ultimo collocata dallo studio centrale. I fatti sono questi, per chi non avesse ben inteso: Serena Grandi era sposata in passato con l’arredatore Giuseppe Ercole, dal quale ha avuto un figlio di nme Edoardo. Dopo la fine del loro amore, lo stesso Ercole si legò a Corinne Clery, venendo poi tristemente a mancare. Da qui l’astio tra le due donne, con la prima che accusa la seconda di averle, in un certo senso, rubato il marito. Lo scontro si accende quando alla Grandi viene concesso di rientrare in casa per chiarire il tutto faccia a faccia. “Momenti di altissima televisione”, commenta sarcastico Alfonso Signorini.

Nel corso della puntata ci sono stati anche momenti più teneri, come l’incontro tra Veronica Angeloni e la madre e tra Jeremias Rodriguez ed il padre. Tra i due nominati alla fine l’ha spuntata il fratellino di Belen, salvo al televoto. Veronica ha dovuto abbandonare la casa. Non senza lanciare qualche frecciatina ai suoi ex coinquilini. Cristiano Malgioglio in particolar modo. Nell’ottava puntata del GF VIP 2 ne vedremo ancora di belle. Anche di più. In nomination ci finiscono, stavolta, Aida Yespica e la new entry Carmen Russo. Come andrà a finire lo sapremo lunedì prossimo. Appuntamento fissato rigorosamente in prima serata su Canale 5.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *