Grande Fratello

GF VIP 2 anticipazioni puntata 23 ottobre 2017: Jeremias nei guai?

Ci siamo. Ancora poche ore e vivremo nuovamente delle avventure del GF VIP 2 e annessi concorrenti famosi. Questa sera lunedì 23 ottobre 2017, infatti, andrà in onda la settima puntata del reality di prima serata targato Canale 5. Un appuntamento ormai consolidato e certificato per gli amanti del genere trash. Ormai non fa neanche più notizia. Tutti pronti o quasi per mettersi davanti alla tv o sui social e contribuire in maniera preponderante a mandare in trending topic la puntata in questione.

Jeremias Rodriguez

Ma la vera domanda che si fanno tutti, nell’attesa, è un’altra: cosa vedremo esattamente nella puntata di questa sera? Grandi sconvolgimenti in vista al GF VIP 2 anche in questa occasione. Come di consueto.Il GF VIP 2, Ilary Blasi, Alfonso Signorini e tutta la produzione di Canale 5 affilano gli artigli, televisivamente parlando, in previsione della puntata di questa sera. La settima di questa seconda edizione dopo il successo dello scorso anno con Bettarini e compagnia. Come ben sappiamo, in nomination stavolta ci sono la bionda pallavolista Veronica Angeloni e il fratellino di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez. Stando ai primi rumors e anticipazioni, sarebbe proprio quest’ultimo a rischiare seriamente di essere eliminato dal gioco. A quanto pare, il suo carattere troppo aggressivo e polemico, anche e soprattutto nei confronti degli altri, lo ha messo in cattiva luce agli occhi del pubblico. Ecco perché la sua eliminazione appare quasi scontata questa sera, salvo clamorose sorprese. I sondaggi, comunque, non sono dalla sua parte. Tutt’altro.

Nel frattempo, all’interno della casa si moltiplicano i confronti e le alleanze tra i concorrenti vip. Ad esempio, Luca e Ignazio fanno fronte comune contro Veronica, considerata troppa ambigua nei suoi atteggiamenti. Proprio l’ex tronista ha avuto modo di confrontarsi con la diretta interessata in tal senso. La ragazza si è difesa sostenendo di essere stata attaccata, ma che ha deciso di cambiare nei confronti degli altri per non far trasparire un’immagine di se stessa nella casa che non corrisponde, poi, alla realtà al di fuori del reality. Un pentimento che pagherà ai fini della nomination? Vedremo stasera. Il GF VIP 2 si preannuncia scintillante. Rigorosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *