Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani Uomini e Donne: la triste notizia che sconvolge!

Il trono over di Uomini e Donne, dopo una fase iniziale di rodaggio televisivo, comincia ad emettere le sue prime sentenze in tema sentimentale. Naturalmente al centro della scena c’è sempre lei: Gemma Galgani. Una donna, una star. Soprattutto social. La dama torinese ha da poco chiuso la sua relazione con Marco Firpo, durata soltanto per un’estate, così come apprendiamo dalle ultime gossip news. Le stesse che rivelano importanti aggiornamenti sul conto della bionda in relazione alle ultime registrazioni effettuate.

Gemma Galgani

In particolar modo Gemma Galgani sconvolge le certezze del pubblico e dei suoi fan con una fresca news che getta nello sconforto più totale gli stessi. Cosa sta succedendo? Ecco svelato tutto in anteprima.

Molto probabilmente vedremo tutto nella puntata odierna del martedì 4 ottobre 2017 al trono over Uomini e Donne. Ma vale la pena rivelare qualche anticipazioni in tal senso sulla puntata stessa. Ebbene, Gemma Galgani è tornata single dopo che i suoi due corteggiatori di punta, il signor Gianfranco e il signor Riccardo, si sono praticamente tirati indietro. Tempi duri per la Gemma nazionale che dovrà digerire quest’altro boccone amaro. Anzi, due. Il mai una gioia torna inesorabile a imperversare sulla sua vita.

Gemma Galgani si definirà delusa dal comportamento, in particolar modo, di Gianfranco, non riuscendo a comprendere i motivi che lo hanno portato a fare un passo indietro nei suoi confronti. E scoppia anche la polemica con l’ex compagno Marco Firpo, il quale continua a non capire, a sua volta, le lamentele continue rivolte da Gemma ai suoi corteggiatori. Gianfranco fa sapere di essersi ritirato a causa dell’occhiata ricevuta da Marco dopo il famoso video del bacio andato in onda. Gemma Galgani attaccherà la sua nemica storica Tina Cipollari, in qualche modo accusata per essere, al solito, la causa dell’allontanamento spontaneo dei suoi corteggiatori. L’unica certezza è che anche in questa puntata del trono over sapremo chi sarà la protagonista indiscussa. Non c’erano dubbi. Qualcosa cambierà, prima o poi. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *