Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani dà l’addio? Colpo di scena a Uomini e Donne

Inizia ufficialmente la prima settimana di ottobre. Dopo il rodaggio iniziale, la nuova stagione di Uomini e Donne trono over entrerà ufficialmente nel vivo. Abbiamo assistito in queste prime settimane alla solita verve da protagonista di Gemma Galgani, la quale ha vissuto e sta vivendo momenti intensi e alquanto movimentati sul piano sentimentale. In un senso e nell’altro. Qualcosa, ultimamente, gira storto per lei. Come di consueto. La storia con Marco Firpo è naufragata definitivamente e i presupposti delle nuove conoscenze intraprese non sono affatto buoni.

Gemma Galgani

Insomma, non è un bel periodo per Gemma Galgani dal punto di vista amoroso e, anche e soprattutto, televisivo. Spesso e volentieri criticata per i suoi atteggiamenti considerati esagerati e catastrofici, la dama torinese ben presto potrebbe prendere una decisione clamorosa sul suo futuro da Maria De Filippi.

Gemma Galgani regalerà un colpo di scena nelle prossime settimane? Dietro l’angolo ci sarebbe un suo clamoroso addio al trono over Uomini e Donne. Spunta questa clamorosa indiscrezione sul web nelle ultime ore. Da capire se si possa trattare di un addio vero e proprio o addirittura di un allontanamento da parte della redazione, stufa di renderla sempre protagonista a discapito di altre dame e cavalieri. Il futuro televisivo di Gemma è in discussione.

La missione di trovare l’amore, al momento, è fallita e non è escluso che anche Canale 5 possa gettare la spugna in tal senso. Come detto, il pubblico televisivo sembra essersi stancato definitivamente di lei. Sui social non arrivano altre che lamentele riguardo intere puntate dedicate proprio alla dama torinese. Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di cambiare registro? A rischio la permanenza di Gemma Galgani. Saremo qui ad aggiornarvi sul suo futuro. In un senso o nell’altro. Nel frattempo Gemma proverà a conquistarsi ancora un posto al sole. Ai posteri televisivi l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *