Grande Fratello

GF VIP 2 la diretta è movimentata: scoppia la lite tra due vip!

Siamo giunti alla terza puntata del GF VIP 2. Un appuntamento che, inevitabilmente, catalizza le attenzioni in toto, o quasi, del pubblico televisivo da prima serata. Uno show nello show. Canale 5, ancora una volta, sugli scudi sotto questo punto di vista. I concorrenti vip hanno allietato la prima serata degli italiani. Ognuno a suo modo. Chi in maniera più tranquilla e chi, invece, in un modo più irrequieto e movimentato. Basti pensare che la tensione all’interno della casa comincia a salire sempre più.

Grande fratello Vip
Grande fratello Vip

Qualcuno soffre non poco la permanenza forzata nella casa del GF VIP 2 e scoppia così la prime lite ufficiale tra i concorrenti di questa nuova edizione. La competizione all’interno del reality tv di Canale 5 comincia a farsi aspra ed accesa. Nei toni e nei contenuti. La diretta tv di ieri sera è piuttosto emblematica sotto questo punto di vista.

Momenti di tensione al GF VIP 2 tra Ignazio Moser e Daniele Bossari. Coloro che fanno parte del cosiddetto team degli “stazionati”. Cos’è successo esattamente? A quanto pare tutto sarebbe avvenuto durante il momento solenne delle nomination. In sostanza, Ignazio non avrebbe gradito le motivazioni fornito dal conduttore tv dopo averlo nominato, ritenendo, a suo dire, di essere stato pugnalato alle spalle. A far scatenare tutto ciò, in particolar modo, alcune dichiarazioni rese qualche giorno prima dal Moser nelle quali egli si vantava delle sue conquiste femminili.

Non proprio sulla falsariga di quanto fatto da Stefano Bettarini l’anno scorso, ma ci si avvicina. Un discorso venuto fuori anche durante la puntata di ieri sera e da lì è nata una discussione accesa tra i due componenti citati poco sopra. Il duro scontro si è protratto per diverso tempo durante la serata, ma gli animi, poi, si sono fortunatamente placati. Il GF VIP non è nuovo a questo tipo di confessioni. Bettarini e Clemente Russo docet. Stavolta, però, nessuna conseguenza disciplinare. Sia Ignazio Moser che Daniele Bossari andranno avanti nel gioco, seppur da separati in casa. Per il secondo scatta la nomination. L’obiettivo diventa resistere nel gioco ancora per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *