Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGrande Fratello

Luca Onestini e Soleil prima del GF VIP 2: il messaggio di gossip

Il mese di settembre rappresenta il periodo propizio per i cambiamenti e i rinnovamenti in toto. Almeno nelle intenzioni di tutti. Anche i vip tentano, in un certo senso, di rimettersi in gioco e provare nuove esperienze, magari ancora televisive. Sta per ricominciare una nuova stagione in tv con i vecchi programmi di sempre che continueranno ad allietare le giornate e le prime serate degli italiani. Naturalmente con nuovi protagonisti all’opera. Tra questi anche Luca Onestini.

Luca Onestini

Ricordate di Luca Onestini? Certamente sì. I fedelissimi di Uomini e Donne e Maria De Filippi stanno già pregustando il suo ritorno ufficiale sulla scena televisiva. Ebbene sì. Il GF VIP 2 non comincerà senza di lui. Ma prima vanno vissuti gli ultimi attimi di vita sentimentale con l’amata Soleil Sorge. Tranquilli, la loro relazione non si è affatto conclusa. Luca e Soleil stanno ancora insieme. Peccato che nelle prossime ore i due dovranno, giocoforza, separarsi per gli impegni televisivi dell’ex tronista. L’Onestini sarà uno dei protagonisti della seconda edizione del GF VIP che inizierà ufficialmente questa sera. Un’avventura televisiva all’interno della quale cercherà di mettersi nuovamente in mostra come già fatto ai tempi del trono classico. Soltanto il tempo ci dirà quanto potrà durare lì dentro. Un’unica certezza: Luca Onestini e Soleil Sorge andranno a convivere a Bologna una volta conclusa l’esperienza televisiva. E’ stato lo stesso Luca a comunicare questa promessa d’amore alla sua amata, rigorosamente tramite Instagram. Ricordiamo che lui studia odontoiatria nel capoluogo emiliano, mentre lei frequenta lo Iulm a Milano, meta facilmente raggiungibile da Bologna.

Dunque, Luca e Soleil al passo successivo della loro relazione. Sono ormai diversi mesi che fanno coppia fissa, nonostante lo scetticismo dilagante e ricorrente che li accompagna in maniera pressoché quotidiana. Ma anche i detrattori, prima o poi, dovranno ricredersi. Luca Onestini pronto a stupire tutti anche dal punto di vista sentimentale, non solo televisivo. L’ora X sta per scoccare. Il GF VIP 2 banco di prova importante. Ma non più della vita. Convivenza alle porte per l’ex tronista dal cuore innamorato, impegnato. Più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *