Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 agosto al 3 settembre: la morte inattesa di Sol

Nelle puntate dal 28 agosto al 3 settembre della nota soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla morte inattesa di uno dei personaggi più amati di questa stagione e cioè Sol Santacruz. Ma come morirà la donna e quali saranno gli eventi che precederanno questo tragico e inatteso momento?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 agosto al 31 agosto: chi è Ismael Barrientos?

Lunedì 28 agosto 2017 – La scelta di Carmelo: Carmelo si rende conto che deve far visita alla moglie dell’uomo che ha ucciso ingiustamente. Solo così potrà alleviare il suo senso di colpa. Per questo motivo decide di recarsi dalla donna per raccontarle la verità. Nel frattempo Mauricio decide di confessare a Fè quello che prova per lei, dopo che la donna si rifiuterà categoricamente di ritornare a lavorare alla Villa con lui. In seguito Hernando ordina una sedia a rotelle per poter gestire meglio la sua difficile condizione di salute.

Martedì 29 agosto 2017 – I sospetti di Alfonso: dopo la scarcerazione Alfonso ha la possibilità di passare molto più tempo insieme a sua moglie, che però a tratti appare sfuggente. La donna infatti passa troppo tempo a La Texil. L’uomo inizia a credere che in realtà la donna gli stia nascondendo qualcosa. L’incontro con la vedova dell’uomo che ha ucciso prende una piega inaspettata: Carmelo non ha il coraggio di rivelare la verità alla donna.

Mercoledì 30 agosto 2017 – La proposta sconvolgente di Raimundo: Raimundo sorprende tutti con la sua proposta: egli infatti propone di mettere a capo del Municipio Francisca Montenegro. Successivamente Fe rivela ad Emilia di voler tornare alla Villa a lavorare solo per amore di Mauricio. Infine Carmelo raggiunge Adela e sembra essere sul punto di rivelarle cosa è davvero successo a suo marito, ma alla fine il coraggio lo abbandona. Intanto Beatriz scompare nel nulla…

Giovedì 31 agosto 2017 – L’arrivo di Ismael Barrientos: grazie all’arrivo di Ismael, Beatriz viene tratta in salvo dopo essere finita suo malgrado in una trappola per lupi. Successivamente la giovane scopre che il forestiero che le ha salvato la vita è un brillante commerciante. Ovviamente l’arrivo di questo giovane mette in agitazione Matias che prova della gelosia. Infine Sol e Lucas continuano a litigare circa la necessità di trasferirsi a Madrid.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 1 settembre al 3 settembre: chi ucciderà Sol?

Venerdì 1 settembre 2017 – I sospetti di Matias: il giovane figlio di Alfonso ed Emilia non vede di buon occhio la presenza di Ismael. La sua non è semplicemente gelosia, egli sospetta realmente che il nuovo arrivato nasconda qualcosa. Per lui sarà molto difficile coinvolgere nei suoi sospetti i familiari di Beatriz, dato che sia Camila che Hernando sembrano molto grati al giovane per aver salvato la piccola. Intanto Lucas si rende conto che Sol non lo seguirà nella sua avventura professionale.

Sabato 2 settembre 2017 – Sol ha un malore improvviso: durante la riunione indetta da Raimundo con i suoi compaesani, Sol ha un brutto malore che le fa perdere i sensi. Che cosa è successo? Pare che nella sua coppa di vino sia stato messo del veleno. Intanto Camila si rende conto che Beatriz ha una simpatia per Ismael e di conseguenza la invita a riflettere dato che alle lunghe il suo atteggiamento potrebbe far soffrire Matias.

Domenica 3 settembre 2017 – La morte di Sol: non ci sarà molto tempo per capire cosa sia davvero successo a Sol, dato che la giovane morirà subito dopo il suo svenimento tra le braccia di Lucas. Tutti iniziano a sostenere che sia stata Francisca per via della discussione che le due donne hanno avuto in piazza giorni prima. La Montenegro ribadisce la sua innocenza e accusa il dottor Moliner di essere responsabile per via dei loro recenti contrasti. Per Onesimo ad aver ucciso Sol è Carmelo, dopo il loro recente battibecco. Ma chi ha ucciso Sol?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *