Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 27 agosto: Camila uccide Nestor

Nelle puntate dal 21 al 27 agosto della soap opera di successo Il Segreto assisteremo ad una serie di eventi drammatici destinati ad incrinare gli assetti della trama. Tra questi va segnalato il disperato spirito di iniziativa di Camila la quale arriva ad uccidere Nestor, dopo settimane di violenze e abusi.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 23 agosto: Carmelo cade nella trappola di Garrigues

Lunedì 21 agosto 2017 – Il piano di Cristobal: L’ex Intendente metterà in atto un astuto piano di cui sarà vittima inconsapevole il povero Carmelo. Infatti l’uomo con un pretesto gli rivelerà il nome di colui che avrebbe ucciso Mencia. A quel punto Carmelo medita subito vendetta, ignaro della trappola ordita dal Garrigues. Successivamente Camila si rende conto che non può vivere con il terrore e i sensi di colpa, soprattutto ora che suo marito sta lottando tra la vita e la morte. A ciò si aggiunge il sospetto che Nesto voglia fare del male a suo marito. Infatti l’uomo senza farsi vedere, raggiunge la camera di Hernando con cattive intenzioni: vuole soffocarlo! In carcere poi Alfonso rivela ad Emilia cosa in paese dicono sul suo conto. Ebbene secondo tutti la giovane non è altri che l’amante di Cristobal.

Martedì 22 agosto 2017 – La vendetta di Carmelo: Carmelo decide di portare a termine il suo piano e cioè quello di vendicare la morte di Mencia. Così dopo aver appreso da Cristobal il nome del presunto colpevole, si dirige nella sua abitazione e lo uccide a sangue freddo senza avere il minimo dubbio che sia proprio lui l’assassino di sua moglie. Nel frattempo Raimundo viene a sapere che presto arriverà a Puente Viejo un uomo potente e autorevole capace di incrinare l’autorità di Cristobal. Mentre Emilia sarà costretta a fare i conti con i pregiudizi del paese.

Mercoledì 23 agosto 2017 – Candela ha un brutto malore: dopo l’omicidio di Carmelo accadrà l’inverosimile. Infatti subito l’uomo si recherà alla Miel Amarga per poi raccontare a Candela che cosa è stato in grado di fare rivelandole i dettagli del suo assassinio. La donna sarà talmente sconvolta dalle sue parole che finirà per svenire, lasciando Carmelo senza parole. Subito Severo inizierà a credere che il suo fidato amico sia responsabile del’accaduto. In seguito Camila è costretta a fuggire con Nestor dopo che l’uomo l’ha minacciata di uccidere Hernando, il quale dopo essere stato informato da Rogelia parte per rintracciare i fuggiaschi.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 24 al 27 agosto: Camila lancia nel vuoto Nestor uccidendolo!

Giovedì 24 agosto 2017 – Severo davanti ad un bivio: le condizioni di Candela continuano a peggiorare di ora in ora al punto che l’uomo dovrà scegliere se salvare sua moglie o il piccolo che ha in grembo. Nel frattempo Hernando raggiunge i due fuggiaschi e ha una forte colluttazione con Nestor, durante la quale Camila finisce per spingere il suo primo marito giù per un burrone. Infine Emilia racconta quello che è successo con Garrigues, il quale l’ha narcotizzata e forse abusata. L’uomo va su tutte le furie promettendo vendetta!

Venerdì 25 agosto 2017 – L’ama scoperta di Carmelo: Carmelo si rende conto di aver ucciso l’uomo sbagliato. Infatti viene a sapere da Onesimo che l’assassino di Mencia è stato condotto in carcere. Allora chi era l’uomo che ha ucciso? Ebbene in quell’istante comprende di essere stato una pedina nelle mani di Cristobal. Intanto Emilia si licenzia scatenando l’ira del Garrigues. Che cosa ne sarà ora di Alfonso?

Sabato 26 agosto 2017 – Rosario e Nicolas fanno pace: a Puente Viejo ci sarà un momento particolarmente godibile dato che Rosario e il marito di Mariana faranno finalmente pace. Grazie all’intercessione di Don Anselmo, Nicolas si convincerà che Juanita deve vedere più spesso sua nonna. Così la porterà da Rosario con la quale avrà un lungo abbraccio dal quale capiremo che d’ora in poi il loro rapporto sarà come una volta.

Domenica 27 agosto 2017 – L’arrivo di Primo de Rivera: A Puente Viejo giungerà Primo de Rivera, un generale molto potente il cui unico piano sarà quello di piegare Garrigues per tutte le nefandezze compiute. Intanto Candela, con il suo bambino, continua a lottare tra la vita e la morte. Successivamente Severo chiede spiegazioni a Carmelo. L’uomo vuole capire che cosa ha detto a Candela per farla svenire e di conseguenza scoprire perché dopo la loro breve chiacchierata la donna ha avuto un malore. Carmelo non sa cosa dire e si mostra improvvisamente freddo e distaccato nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *