Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 20 agosto: Camila è costretta a tradire Hernando

Nelle puntate dal 14 al 20 agosto della soap opera spagnola Il Segreto vedremo per quale motivo la povera Camila sarà costretta a tradire Hernando. Le ragioni sono molto semplici e allo stesso tempo torbide e drammatiche. Il suo primo marito Nestor la ricatterà: se la donna si rifiuterà di avere dei rapporti sessuali con lui, l’uomo rivelerà la sua vera natura ad Hernando. Camila non potendo rinunciare all’affetto e alla stima di suo marito, decide di assecondare il folle piano di Nestor. Hernando se ne accorgerà del tradimento di sua moglie?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 17 agosto: Hernando morirà?

Lunedì 14 agosto 2017 – La disperazione di Carmelo: la morte di Mencia minerà lo stato d’animo di Carmelo, il quale d’ora in poi cambierà atteggiamento verso la vita e le persone che lo circondano. La sua ceca rabbia determinerà alcuni eventi drammatici. Durante il funerale di Mencia l’uomo si scaglierà contro Onesimo accusandolo di non aver fatto abbastanza per proteggere la sua famiglia nonostante le numerose minacce ricevute dagli uomini di Leoncino. Intanto Emilia vive nella convinzione di essere stata violentata dato che non ricorda cosa è successo dopo che l’uomo l’ha narcotizzata.

Martedì 15 agosto 2017 – Il piano di Nestor: con un abile stratagemma Nestor riesce a bloccare nei sotterranei di Los Manantiales Matias e Hernando. In questo modo l’uomo può intrufolarsi nella stanza di Camila e abusare carnalmente di lei. Intanto il Dos Casas è visibilmente ferito e Matias non sa cosa fare per aiutarlo. Nel frattempo Francisca chiede a Raimundo di accettare la proposta di Cristobal. Solo diventando Intendente può aiutare Alfonso ad uscire di prigione ma soprattutto può impedire al Garrigues di continuare a dettare ordini a Villa Montenegro.

Mercoledì 16 agosto 2017 – Hernando sta per morire: finalmente dopo ore di terrore Hernando viene recuperato da sotto le macerie, ma le sue condizioni di salute appaiono precarie. Secondo Lucas solo un intervento può salvarlo, altrimenti l’uomo rischia di morire. Beatriz e Camila sono devastate da questa notizia. Lo è anche Nestor che ha provocato l’incidente e che però avrebbe voluto uccidere l’uomo. Nessuno sospetta della sua responsabilità dato che Nestor si darà da fare per aiutare Hernando ad uscire dai sotterranei. Camila teme per la sua incolumità ma soprattutto ha paura che suo marito possa morire lasciandola da sola con i suoi tormenti.

Giovedì 17 agosto 2017 – Camila scopre il piano di Nestor: Camila viene a conoscenza delle reali intenzioni di Nestor: l’uomo ha piazzato l’ordigno nei sotterranei con lo scopo di uccidere Hernando per questo è molto dispiaciuto di non essere riuscito a portare a termine il suo piano. Inoltre egli aggiungerà che avrebbe voluto uccidere anche Camila ma dato che l’ama alla follia ha dovuto concentrarsi solo sugli uomini della casa. La Valdesalce, temendo che Nestor possa fare del male anche a Beatriz, studia un piano per poter cacciare via l’uomo da Puente Viejo. Onesimo commette un altro gravissimo errore e cioè chiede a Cristobal di aiutarlo a rintracciare l’uomo che ha ucciso Mencia, ma l’ex intendente gli fa capire che è disposto ad aiutarlo in cambio di un favore.

Il Segreto puntate dal 18 al 20 agosto: Camila si concede a Nestor

Venerdì 18 agosto 2017 – Nestor abusa di Camila: la Valdesalce si rende conto che l’unico modo per allentare la pressione di Nestor è quello di assecondare i suoi voleri. Così mentre suo marito combatte tra la vita e la morte, Camila si concede a Nestor, ma non sarà l’ultima volta. Intanto Cristobal decide di escogitare un piano per rendere la vita dei Santacruz ancora più drammatica.

Sabato 19 agosto 2017 – Hernando si risveglia: la notizia del risveglio di Hernando viene accolta in maniera ambigua da Camila, la quale invece preferiva che l’uomo stesse ancora in ospedale. Il motivo è legato alla paura che Nestor possa riprovare nuovamente ad uccidere suo marito. In effetti la donna scopre che l’uomo ha in mente di mettere in pratica un altro piano. Infine vedremo Francisca e Raimundo ipotizzare una strategia per piegare Cristobal.

Domenica 20 agosto 2017 – Cristobal è stato evirato: tra Garrigues ed Emilia non è mai successo nulla di compromettente per quanto l’uomo cerchi di far credere alla donna che i due abbiano avuto un rapporto sessuale. In realtà l’uomo è impotente dato che da piccolo è stato evirato. Questo prezioso segreto arriva nelle mani di Francisca che lo userà per riprendere le redini della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *