Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 31 luglio al 5 agosto: le minacce di Leoncio Marquina

Nelle puntate dal 31 luglio al 5 agosto della soap opera iberica Il Segreto vedremo fino a che punto arriverà la cattiveria di Leoncio Marquina, il quale farà capire ai Santacruz per quale motivo la loro vita è seriamente in pericolo. A tal proposito l’uomo avvisa il proprietario della Miel Amarga che di lì a poco i suoi uomini sferzeranno un attacco con il solo scopo di punirli. Che cosa ha in mente Leoncio?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 31 luglio al 2 agosto: il piano di Cristobal

Lunedì 31 luglio ore 18.45 – Un’amara scoperta per Dolores: la pettegola di Puente Viejo scopre suo malgrado che il quadro regalato alle monache è davvero un
un autentico El Grego. Per questo motivo le religiose continuano ad inviarle preziosi doni. Intanto Severo e Carmelo vengono minacciati dagli uomini di Leoncio Marquina, il quale è pronto a tutto pur di farla pagare ai suoi rivali. Infine Garrigues ha un compito speciale per Francisca che riguarda la vita stessa di Emilia. Di cosa si tratta?

Martedì 1 agosto ore 18.45 – Cristobal ordina l’arresto di Alfonso: Il Garrigues ordina a Francisca di convincere Emilia ad assecondare il suo corteggiamento. La giovane però non sembra essere molto intenzionata ad appoggiare le sue richieste. L’uomo si accorge della sua resistenza e cerca nell’immediato di trovare una soluzione per avere campo libero. Così senza una reale motivazione fa arrestare Alfonso. Successivamente scopriamo il motivo dell’arrivo di Roman a Puente Viejo. Ebbene l’uomo è giunto in paese non solo per controllarlo ma anche offrirgli un lavoro molto prestigioso a Madrid. Infine Camila racconta a Don Anselmo la natura del suo legame con Nestor.

Mercoledì 2 agosto ore 18.45 – Le bugie di Camila: La moglie di Hernando è costretta a mentire dopo che Nestor si è finto suo cugino con lo scopo di essere accolto a braccia aperte da Hernando. Non appena i due saranno soli Nestor ne approfitterà per intimidire Camila, arrivando perfino a minacciarla. La donna non vuole raccontare bugie al suo amato, ma data la situazione non le resta che continuare ad ingannarlo. Emilia accusa Cristobal di aver fatto arrestare Alfonso, ma l’ex intendente nega spudoratamente.

Il Segreto puntate dal 3 al 5 agosto: dove è finita Belen?

Giovedì 3 agosto ore 18.45 – Il ricatto di Nestor: il primo marito di Camila arriva a minacciare la donna. Nel caso in cui non gli sarà consegnata Belen, lui sarà costretto ad abusare di lei. Camila è terrorizzata perché sa perfettamente di che pasta è fatta quell’uomo. Intanto la donna cerca di convincere Nicolas ad assecondare il volere di Rosario, la quale vorrebbe passare un po di tempo con Juanita, la figlia della compianta Mariana.

Venerdì 4 agosto ore 18.45 – La preoccupazione di Raimundo: Raimundo si reca alla Villa per definire i lavori per la lapide di Tristan e in quel frangente si renderà conto che la sua ex amata è molto cambiata. Ovviamente il suo stato lo preoccupa spingendolo ad indagare su quello che effettivamente sta facendo Cristobal nella sua dimora. Infine Nicolas racconta a Matias che Alfonso ha provato ad ucciderlo. Candela ha un brutto presentimento circa le minacce degli uomini di Leoncio.

Sabato 5 agosto ore 18.45 – L’inganno di Cristobal: L’ex intendente con lo scopo di far capire ad Emilia di non aver ordinato egli stesso l’arresto di Alfonso, le da la possibilità di andarlo a trovare. In quel frangente Emilia si renderà conto che il suo amato è ferito e ancora all’oscuro dal capo di imputazione.  Infine vedremo Don Anselmo è molto preoccupato per quel che Nestor potrebbe fare a Camila dopo aver ascoltato la sua terribile storia. La donna preferisce subire che rivelare a quell’uomo dove ha preferito nascondere Belen, tenendola lontana dai suoi soprusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *