Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Ruben Invernizzi dopo Temptation Island: Uomini e Donne chiama?

Temptation Island 2017 sta monopolizzando, con i suoi costanti aggiornamenti di gossip, il lunedì sera degli italiani, ma non solo. Se ne parla anche nei restanti giorni della settimana. Mancano ormai solo due puntate alla fine di questa quarta edizione in cui si è distinto un fidanzato in particolare: Ruben Invernizzi. Divenuto già l’idolo del web dopo le sue ultime rivelazioni alla fidanzata Francesca Baroni all’interno delle quali, sostanzialmente, riferiva di voler chiudere quella relazione.

Ruben Invernizzi

Ruben e Francesca, presumibilmente, hanno posto fine alla loro relazione dopo le registrazioni di Temptation Island, anche se ci sono voci contrastanti in tal senso. Il futuro del ragazzo, intanto, potrebbe essere ancora in tv, ma senza Francesca.

Ruben Invernizzi nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico? Un’ipotesi che stuzzica la fantasia di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e compagnia. Ruben è decisamente il concorrente più apprezzato e seguito di questa quarta edizione di Temptation Island e nella redazione di Maria starebbero pensando di cavalcare l’onda mediatica da lui prodotta per sfruttarla a proprio favore. Un nome che sul web ha già riscosso tanti consensi e che verrebbe visto sul trono di buon occhio. Un ragazzo alla Manuel Vallicella, tanto per intenderci, con un carattere schivo e valori da uomo d’altri tempi. Una scommesse. Sperando che questa volta non fallisca, come nell’altro caso.

Al momento parliamo soltanto di semplici indiscrezioni, considerando che il trono classico su Canale 5 non comincerà prima di metà settembre. In questo lasso di tempo estivo se ne faranno di nomi. Spunta anche Ruben tra i tanti. Forse il più gradito di tutti per la sua compostezza e genuinità. Il popolo del web è tutto dalla sua parte. Dimenticare Francesca Baroni con una nuova apparizione televisiva. Il buon proposito di Ruben Invernizzi in prospettiva. La sedia rossa può fargli comodo sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *