Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne si rinnova: il nuovo trono over preannunciato

Uomini e Donne, come di consueto, cambierà un po’ di cose a partire dall’inizio della prossima stagione televisiva. Sa settembre vedremo all’opera nuovi tronisti e corteggiatori, com’è giusto che sia. Altrimenti il programma tv di Maria De Filippi non avrebbe alcun senso. Ma chi saranno esattamente i nuovi protagonisti della prossima edizione tra trono classico e trono over? I nomi e i cognomi verranno ufficializzati soltanto a estate inoltrata. Ci vorrà ancora del tempo per conoscerli nel dettaglio.

Gemma Galgani

Le ultime gossip news, intanto, rivelano che, soprattutto al trono over, si prevede aria di forti cambiamenti e rinnovamenti. A partire dalla testa.

Il trono over di Uomini e Donne sarà rinnovato totalmente o quasi. Questo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni circolanti in merito alla prossima stagione tv su Canale 5. Il parterre potrebbe annoverare più di qualche volto nuovo, tra i signori che tra le signore. In bilico, in primis, la presenza di Gemma Galgani, impegnata a portare avanti la sua storia d’amore con Marco Firpo. Non è escluso, dunque, che la dama torinese possa decidere di lasciare il trono over così come il suo attuale compagno. Un’assenza che peserebbe non poco sulle prospettive di ascolto tv del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Così come si continua a vociferare di un possibile addio della ex fiamma di Gemma, Giorgio Manetti, il quale ha manifestato nei giorni scorsi lo scenario futuristico in tal senso. Anche un altro noto cavaliere over, Sossio Aruta, ha fatto annunciato sui social di non sapere ancora se tornerà o meno. La stessa voce che proviene dal fronte Anna Tedesco, la bionda dama che, dopo le ultime delusioni in amore, potrebbe decidere di non tornare più nel contesto televisivo. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni e non ci sono ancora le conferme ufficiali. Tutto sarà più chiaro verso fine agosto, quando sono fissate le prime registrazioni del trono over Uomini e Donne. Nell’attesa vendiamo sogni e non solide realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *