News

Giorgio Manetti fa impazzire le fan: ecco perché

Il trono over di Uomini e Donne lo ha visto protagonista per un certo periodo, fino a relegarlo in un ruolo totalmente marginale ed inedito per lui. Un vero e proprio smacco per un personaggio in tutto e per tutto come Giorgio Manetti, il quale, da un certo punto di vista, ha anche un po’ stancato il pubblico televisivo. In tanti sarebbero persino favorevoli ad un suo allontanamento dalla trasmissione. Ma ci sono tante altre che, invece, continuano ad idolatrarlo come un vero e proprio sex symbol. E in parte lui lo è.

Giorgio Manetti

L’esperienza televisiva si è conclusa un mese fa e poco più, ma Giorgio, parallelamente, continua ad intrattenere rapporti e relazioni con i suoi fan attraverso profili social. E le stesse impazziscono per lui, a maggior ragione dopo l’ultimo aggiornamento.

Giorgio Manetti fa impazzire le sue fan. Non è una notizia, di per sé. Il cavaliere toscano sa come riuscirci, anche al di fuori del mero contesto televisivo Uomini e Donne trono over. Attualmente l’ex di Gemma Galgani si sta godendo il sole, il mare e le alte temperature dell’estate. Come qualsiasi altro comune mortale. In un certo senso rappresenta una forma di rivalsa nei confronti di Gemma e del suo Marco, i quali continuano a postare foto di loro due felici, sorridenti e innamorati.

Naturalmente, in maniera indiretta, Giorgio non vuole essere da meno e condivide tramite social i suoi momenti di vita quotidiana. Come ad esempio lo scatto pubblicato direttamente da un’incantevole paesaggio marino in cui ha sostato, ma che preferisce non rivelare del tutto: “Un beso grande a tutti gli amici di Instagram. Enjoy the sun!” L’estate è appena iniziata, ma Giorgio Manetti dimostra già una grande forma e si lascia immortalare abbronzatissimo. La tintarella lo ha già avvolto completamente o quasi. L’immagine che lo ritrae raccoglie tantissimi consensi tradotti in centinaia di like. La visione di Giorgio al mare fa impazzire tutte. In attesa di rivederlo all’opera negli studi di Uomini e Donne. Tra gossip e flirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *