Anticipazioni Temptation Island 2

Temptation Island, lo sfogo di Francesca: con Ruben è tutto finito?

Non c’è estate senza Temptation  Island.

Non c’è Temptation Island senza chiacchiere e gossip infuocati.

Ecco allora che, in attesa di una nuova puntata che andrà in onda lunedì 10 luglio, il web si scatena. Siamo ormai abituati al successo di questo reality rivelazione, fin dal suo esordio. Che le coppie fossero famose o completamente sconosciute, quel che conta è che se ne parli, sempre e comunque. L’edizione di quest’anno non fa eccezione in questo senso. Anche quest’anno il reality condotto da Filippo Bisciglia ha conquistato più di tre milioni di spettatori. Niente male per essere una partenza, anzi.

Temptation Island 2

Una delle coppie più chiacchierate del momento è quella composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. I due sono sbarcati sull’isola delle tentazioni pieni di buone intenzioni. La loro idea era quella di mettersi alla prova e testare la forza del proprio amore. Forse però questa decisione celava la paura o il dubbio che le cose tra i due cominciassero a non funzionare più. Sta di fatto che quel che più conta sono i fatti. E i fatti dicono che Francesca non ha certo lesinato in fatto di attenzioni da parte dei single. Ma non è solo questo, che comunque fa parte del gioco. La ragazza ha parlato di Ruben utilizzando termini non esattamente lusinghieri. Insomma il rapporto della coppia è parso agli sgoccioli.

 

Le parole di Francesca non sono sfuggite ai fan, che l’hanno molto criticata. Così la ragazza, una volta tornata a casa, ha deciso di chiarire alcuni punti direttamente dal suo profilo social ufficiale. Innanzitutto la ragazza ha voluto precisare che di lei è emerso solo il lato negativo. Poi ha sottolineato come i suoi gusti in fatto di uomini fossero chiari. Così i fan hanno cominciato a ipotizzare che tra Francesca e Ruben tutto sia finito dopo la chiusura del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *