Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Temptation Island 2018 anticipazioni: coppie e data ufficiale prima puntata

Temptation Island

Uomini e Donne trono classico e trono over rappresentano ormai il passato. Da rispolverare solamente a settembre in concomitanza con la conclusione dell’estate. Tutto scorre abbastanza velocemente quando bisogna stilare il palinsesto televisivo e Mediaset da questo punto di vista non si fa mai cogliere impreparata. Pronta ad accontentare i gusti trash e non particolarmente sofisticati dei telespettatori di Canale 5. Sta per arrivare Temptation Island. La nuova edizione andrà in onda in prima serata di qui a qualche settimana. Spunta, intanto, la data ufficiale della prima puntata.

La prima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda esattamente il prossimo giovedì 5 luglio su Canale 5. Una data che in tanti si saranno già segnati sul calendario per non prendere impegni quella sera. Ci sono anche le prime novità riguardanti la programmazione della nuova edizione.

Il reality estivo per eccellenza si strutturerà su cinque puntate invece di sei come accaduto l’anno scorso. Verso la fine di agosto andranno in onda le puntate dell’edizione cosiddetta vip, l’altro ramo televisivo in cui si dividerà Temptation quest’anno. Essa verrà condotta da Simona Ventura, che ritorna, dunque, sul piccolo schermo dopo tantissimo tempo.

Nei prossimi giorni partiranno le registrazioni delle prime puntate e, in questo senso, le coppie partecipanti, sia vip che comuni, dovranno necessariamente volare in Sardegna in questo periodo. Ma chi sono le coppie che saranno impegnate a difendere il loro amore nei rispettivi villaggi? Nomi ufficiali non sono ancora pervenuti in questo senso, ma ci sono indiscrezioni rilevanti che conducono ad una probabile conferma di partecipazione.

Tra le coppie partecipanti potrebbero esserci molti ex Uomini e Donne trono classico, tra i quali Nicolò e Virginia, Mariano e Valentina, Nilufar e Giordano, etc. Si fanno anche i nomi dell’ex Isola dei Famosi Francesca Cipriani e di Michael Terlizzi come possibili concorrenti nel ruolo di tentatori. Difficile, se non impossibile, vedere all’opera la coppia Sara Affi Fella-Luigi Mastroianni, anche loro ex Uomini e Donne trono classico.

Spunta la candidatura di ex GF VIP 2018 attraverso le coppie formate da Filippo e Lucia e Matteo e Alessia. Tutte ipotesi e nessuna certezza del momento. Temptation Island 2018 arriverà ben presto sugli schermi di Canale 5. L’unica certezza che possiamo mettere agli atti, televisivamente parlando. Appuntamento al 5 luglio in prima serata. Non prendete impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *