Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Verso Temptation Island 2018: le coppie Uomini e Donne che partecipano

Temptation Island

Chiusa una stagione, se ne apre un’altra. Sotto tutti i punti di vista, sia televisivo che meteorologico. La primavera lascia spazio in queste ore, in questi giorni, in questi minuti all’estate inoltrata. L’afa e il caldo più totale si abbattono sugli italiani, così come la “disgrazia” di non poter più guardare Uomini e Donne su Canale 5. Almeno fino a settembre. Nelle prossime settimane, però, ci si potrà consolare. Come ogni estate che si rispetti, arriverà ben presto Temptation Island ad occupare il palinsesto estivo di Mediaset. Chi sono le coppie partecipanti? Al solito il trono classico di Maria De Filippi può rappresentare serbatoio imponente da questo punto di vista.

A breve si aprirà la nuova edizione di Temptation Island. Il reality estivo per eccellenza di Canale 5 che scuote la curiosità e, talvolta, scatena l’ironia più disparata dei telespettatori amanti del trash televisivo più totale. La domanda fatidica è solo una a questo punto: quali saranno le coppie che vi parteciperanno?

I nomi che si sono fatti sono ovviamente già tanti, qualcuno già confermato. Ricordiamo che nei prossimi giorni cominceranno ufficialmente le registrazioni all’interno dei villaggi e necessariamente le coppie partecipanti dovranno dare la propria adesione a stretto giro di posta.

Da Uomini e Donne non c’è dubbio che arriverà qualcuno. Magari anche qualche coppia appena formata. Perché no. In lizza ci sono, per esempio, Nicolò e Virginia. In questa direzione sorgono molte indiscrezioni secondo le quali la coppia in questione farà parte del cast di Temptation.

C’è chi spera anche in una partecipazione in extremis della coppia Sara-Luigi, appena formata al trono classico. Ma di chance ce ne sono pochissime, se non nulle. Vale lo stesso discorso per Nilufar e Giordano, i quali tuttavia stanno passando un momento tutt’altro che semplice sotto ogni punto di vista e probabilmente avranno altri pensieri per la testa. Ricordiamo sempre che da quest’anno Temptation Island si sdoppia.

Si farà sia un’edizione vip che un’edizione classica. I telespettatori, divenuti già orfani di Maria De Filippi e compagnia, intendono colmare subito questa lacuna passando per Temptation. Il trash non tarderà ad arrivare. Ne vedremo di belle in questo senso in questa calda estate. In tutti i sensi, anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *