Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicolò e Virginia a Temptation Island: l’indizio social che li incastra

Nicolò Brigante

Il trono classico Uomini e Donne sta per emettere gli ultimi verdetti in chiave televisiva. Ormai manca solo da registrare la scelta di Sara Affi Fella. Sospesa tra i suoi due corteggiatori, Luigi e Lorenzo. Chi la spunterà? Un pronostico quantomai incerto nella fattispecie. Un problema che non riguarda più un ex tronista, Nicolò Brigante. Il ragazzo siciliano è impegnato in questo momento a vivere la sua storia d’amore con Virginia Stablum al di fuori del programma di Maria De Filippi. La sua è stata la scelta più apprezzata e ammirata dopo quella di Nilufar e Giordano. Le cose al di fuori della tv vanno benissimo, anche se proprio nel contesto tv la coppia potrebbe ben presto ritornare.Nicolò Brigante e Virginia Stablum pronti per l’avventura a Temptation Island nuova edizione. Il reality estivo per eccellenza di Canale 5 ripartirà con un nuovo cast e nuove avventure sentimentali, nel bene e nel male, a partire dal prossimo mese di giugno.

Si fa strada sempre più l’ipotesi che anche Nicolò e Virginia possano partecipare a Temptation, naturalmente in veste di coppia. Saranno disposti a mettere subito in gioco il loro amore? Da questo punto di vista spunta un indizio social che all’apparenza sembrerebbe inequivocabile.

Lui che posta questo commento alla sua ragazza: “Sei pronta per la prossima avventura?”. Lei gli risponde che non vede l’ora, senza però chiarire il reale oggetto di discussione. Ma ai fan e al mondo da gossip tv piace pensare che l’argomento in questione possa essere proprio Temptation Island.

Ricordiamo che, a partire da quest’anno, il reality si sdoppierà in due contesti diversi. Il primo riguarderà persone comuni, mentre l’altro contesto si ricondurrà ai cosiddetti vip. Quest’ultima verrà condotta da Simona Ventura e andrà in onda nel mese di settembre.

Categoria all’interno della quale, naturalmente, rientrerebbero anche Nicolò e Virginia nel caso in cui decidessero di partecipare. Sarà questo il caso? Mancano pochi giorni alle registrazioni delle prime puntate che andranno in onda poi successivamente su Canale 5.

Nei prossimi giorni, dunque, ne potremmo sapere qualcosa in più anche in questo senso. La coppia ex Uomini e Donne trono classico non aveva del tutto escluso nelle scorse settimane la possibilità di partecipare al reality suddetto. Un’ulteriore segnale? Chissà.

I maligni e i più perfidi vorrebbero addirittura che Marta Pasqualato, la ex corteggiatrice di Nicolò, partecipasse in veste di tentatrice di Temptation. Chissà che la mente della redazione non possa partorire anche un’idea così folle e sadica, per certi versi. A Temptation Island tutto può accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *