Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne 2018/19: i nuovi tronisti nuova edizione!

Lorenzo Riccardi

È trascorsa esattamente una settimana da quando si è conclusa la stagione tv di Uomini e Donne. Venerdì scorso, 1 giugno 2018, è andata in onda, infatti, l’ultima puntata del trono over con Gemma Galgani che, molto probabilmente, ha dato appuntamento ai suoi fan per la prossima stagione, considerando che anche quest’anno non ha trovato l’uomo della sua vita. Ritornerà, ma potrebbe non essere l’unica. Ritorni eccellenti previsti anche al trono classico. Tra i giovani spunta la candidatura dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi, nel ruolo di tronista. Ma dalle anticipazioni apprendiamo che ci sono nomi ben più illustri di lui in lizza per quel ruolo.

Neanche il tempo di finire una stagione televisiva che già si pensa a quella successiva. Tempo di valutazioni e riflessioni all’interno della redazione di Maria De Filippi per capire bene chi potrebbero essere i nuovi tronisti a partire dalla prossima edizione del trono classico.

A Uomini e Donne ci si aspetta molto probabilmente, stando alle ultime anticipazioni, il ritorno di Lorenzo Riccardi dopo la batosta d’amore subita ad opera di Sara Affi Fella. Maria potrebbe affidargli il trono per riscattarsi da questo punto di vista e per movimentare ulteriormente il percorso televisivo.

Abbiamo imparato a conoscere la verve ironica e simpatica del personaggio in questione, che potrebbe, dunque, fungere da collante per non disperdere lo share e l’audience nel pomeriggio televisivo. Oltre a lui, si fanno altri due nomi tra i possibili tronisti, stavolta al femminile. Trattasi di Aida Nizar e Loredana Lecciso.

La prima è reduce dal Grande Fratello Vip 2018 appena concluso, edizione all’interno della quale si è resa protagonista di diversi battibecchi e screzi con gli altri concorrenti grazie alla sua personalità piuttosto esuberante. La Lecciso, invece, reduce dalla fine del matrimonio con Al Bano, potrebbe tornare sul piccolo schermo per una nuova esperienza televisiva e per rilanciarsi soprattutto come personaggio.

A lanciare queste indiscrezioni di gossip tv è il settimanale Vero Tv, secondo il quale queste mosse sarebbero strategiche per contrastare dal punto di vista televisivo e competitivo il principale competitor per la prossima stagione, vale a dire Caterina Balivo su Rai 1.

Maria De Filippi ha individuato i papabili tronisti Uomini e Donne trono classico nuova edizione. Verranno rispettati i programmi iniziali o si virerà su qualche altro nome? Vi aggiorneremo con le prossime anticipazioni che non tarderanno ad arrivare nel corso di questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *