Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 luglio: il colpo di scena di Eulalia

Nelle puntate dal 10 al 14 luglio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Donna Eulalia sorprenderà Francisca. La prima infatti farà una richiesta molto particolare alla Montenegro, la quale sarà costretta a fidarsi di lei ritenendo quella strada l’unica percorribile per riscattarsi dalla sua attuale condizione. Francisca è consapevole del rischio ma nello stesso tempo si rende conto che non ha altra scelta. Che cosa ha in mente Donna Eulalia?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 11 luglio: Donna Eulalia vs Cristobal

Lunedì 10 luglio ore 15.30 – Il senso di colpa di Matias: Il giovane figlio di Emilia e Alfonso sarà costretto a misurarsi con il suo senso di colpa per aver denunciato alla Guardia Civile i suoi fratellastri. Al contrario Hernando sarà fiero di lui. Matias però si sentirà un traditore, ammettendo di aver molto penato prima di arrivare a questa sofferta decisione. Intanto alla Villa accade qualcosa di incredibile. Donna Eulalia scopre che Cristobal vuole gestire da solo la ricchezza di Donna Francisca. Inoltre assume Emilia per attuare il suo nuovo progetto e cioè quello di riaprire una fabbrica che apparteneva alla signora. Ovviamente Eulalia disapprova questa scelta per poi rendersi conto che la sua voce non viene affatto considerata. La donna realizza che Cristobal è un nemico. Infine, i Castañeda e Nicolas ricevono la notizia che a Murcia è stato ritrovato il corpo di una donna che potrebbe essere Mariana. Rosario è disperata.

Martedì 11 luglio ore 15.30 – I dubbi di Raimundo: Raimundo non capisce che cosa sua figlia abbia in comune con Cristobal. Egli non riesce a comprendere l’atteggiamento accondiscendente di Emilia la quale ultimamente sta passando molto tempo insieme all’ex intendente. Successivamente Matias rivela a Beatriz che in realtà i due uomini arrestati per la rapina al furgone sono in realtà i suoi due fratellastri, confessando di sentirsi in colpa per averli denunciati. Nel frattempo a Villa Montenegro Eulalia realizza la vera natura di Cristobal. Quest’ultimo non vuole rispettare i patti, spingendo la donna a prendere delle dovute precauzioni. Infine Onesimo comunica ad Hernando che Elias è stato finalmente scovato dalla Guardia Civile.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 14 luglio: il colpo di Stato

Mercoledì 12 luglio ore 15.30 – Il cambio di rotta di Eulalia: Eulalia inizia a valutare la possibilità di allearsi con Francisca con lo scopo di rovesciare Cristobal. La Montenegro è piuttosto scettica in proposito perchè teme che sia in realtà una trappola. Ad ogni modo ritiene necessario allearsi con la donna considerando quella strada l’unica possibile per riscattarsi. Nel frattempo Severo per superare le ristrettezze economiche inizia ad impegnare al monte di pietà gli arredi della sua casa. Candela cercherà di non fargli pesare questa nuova situazione, proponendogli di lavorare insieme a lei alla pasticceria. Cristobal, affiancato da Emilia, inizia le procedure burocratiche per far riaprire l’ex fabbrica tessile di Donna Francisca. Infine il Capitano Generale, Miguel Primo de Rivera, destituisce il Re e proclama lo stato di guerra. Il colpo di Stato avrà delle conseguenze nelle dinamiche tra gli abitanti di Puente Viejo.

Giovedì 13 luglio ore 15.30 – L’annuncio di Emilia: La figlia di Raimundo 
organizza una riunione con la sua famiglia e i Dos Casas con lo scopo di rivelargli le intenzioni di Cristobal circa l’apertura della fabbrica. Successivamente Hernando confessa a Matias la verità su Elias, egli già sapeva del suo passato da criminale. Per questo motivo lo aveva assunto al suo servizio. Aveva bisogno di una persona come lui, legata ad un passato tormentato. In questo modo avrebbe sentito meno la pressione del giudizio. Intanto Lucas riceve una strana telefonata all’Emporio. Sol è agitata e inizia a pensare che c’entri qualcosa Marcos.

Venerdì 14 luglio ore 15.30 – Nessuna notizia su Mariana: dopo l’annuncio relativo al ritrovamento di un corpo che assomiglia a quello di Mariana, Nicolas è giustamente partito alla volta di Murcia. L’uomo però non si è messo in contatto con i Castaneda per aggiornarlo circa le fasi del riconoscimento. Di conseguenza Rosario non sa se quella donna morta è sua figlia oppure no. Infine Alfonso e Raimundo ammettono di non essere felici all’idea che Emilia si sia messa in affari con Cristobal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *