Anticipazioni Temptation Island 2

Temptation Island seconda puntata: lo scontro tra Camilla e Riccardo

Ieri sera è andata in onda una nuova incredibile puntata del reality dell’estate. Stiamo parlando di Temptation Island.

Vediamo allora cosa è accaduto in questa nuova puntata. Le coppie si trovano d aun po’ di tempo sull’isola delle tentazioni. Eppure si comincia ora a ribollire tra gelosie e atteggiamenti compromettenti. Camilla ad esempio ha deciso di lasciarsi andare. Con grandissima leggerezza la ragazza sembra flirtare con i single. Del resto anche il suo fidanzato non è da meno, anzi. Riccardo infatti sembra stare al gioco con Simona. Quest’ultima non lascia cadere nel vuoto le attenzioni di Riccardo e lo tocca ripetutamente. Si tratta di gesti che non sfuggono alla bella Camilla. Inviperita, la Mangiapelo dice che Simona dovrebbe tenere le sue mani in tasca e non allungarle. Allo stesso tempo però Camilla tenta di gettare acqua sul fuoco e sostiene che tra Simona e Riccardo ci sia un semplice rapporto di amicizia. 

Temptation Island 2

In realtà Camilla ha poco da scherzare. Infatti poco dopo è proprio Riccardo ad esplodere e a lasciarsi andare ad una gelosia irrefrenabile. La sua dolce metà sembra essere molto vicina a Nicolò e questo non piace per niente a Riccardo. Il ragazzo quindi chiede un confronto al falò con la sua fidanzata. Qui Riccardo dice chiaramente a Camilla che ha visto in lei una persona incosciente di quello che stava facendo. Insomma, vedere Camilla imboccare un altro uomo è stato per lui inaccettabile.

Di fronte a queste accuse e a queste parole dure, Camilla non si scompone affatto. Anzi, prova a rimanere lucida e dice a Riccardo che dovrebbe contestualizzare ciò che ha visto. Camilla ribatte decisa che non ha proprio nulla da rimproverarsi. Ma soprattutto ammette che il suo pensiero fisso è sempre stato Riccardo. Quest’ultimo dapprima reagisce con rabbia e vuole rivedere i filmati per mettere Camilla davanti a ciò che ha realmente fatto. Poi però alla fine, vede anche il suo atteggiamento nelle riprese e improvvisamente di ammorbidisce. Insomma Riccardo dice di non essere arrabbiato con Camilla, ma piuttosto con Nicolò. Tutto quindi finisce bene e i due escono insieme dal programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *