Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season del 3 luglio: le minacce di Mete

Nella puntata di lunedì 3 luglio della soap opera turca Cherry Season vedremo Mete intenzionato a far rispettare i patti al suo “amico” Ayaz. Infatti questo ultimo non sembra molto propenso a mettere in pratica ciò che ha promesso. Per questo Mete cercherà di convincerlo in ogni modo a far fede al suo giuramento. Così vedremo Ayaz tentare in tutti i modi di evitare Oyku, rimandando il confronto al momento in cui la lascerà. Ayaz riuscirà a troncare la sua relazione con Oyku?

Anticipazioni Cherry Season del 3 luglio: il sospetto di Oyku

Oyku ha il sospetto che sia successo qualcosa di molto grave ad Ayaz dato che l’uomo non sembra darle la minima attenzione. Anzi più volte il giovane ha fatto finta di non vederla. Questa situazione da un lato preoccuperà la ragazza ma dall’altro la spingerà ugualmente ad avere fiducia in lei. Così con i suoi amici organizzerà una festa a sorpresa con lo scopo di tirargli su il morale. Ayaz è molto felice del suo gesto e ammette a sè stesso di non farcela: egli non se la sente di lasciare la ragazza, nella speranza che Mete possa metterci una pietra sopra. Al contrario quest’ultimo nel vedere che Ayaz non vuole parlare con Oyku per lasciarla andrà su tutte le furie minacciando il giovane.

A quel punto Ayaz affronta la giovane a cui confessa che non possono stare più insieme. Oyku sconvolta chiede delle spiegazioni che però il ragazzo non vuole ma soprattutto non può dargli. Questo atteggiamento inquieta la giovane che non si aspettava minimamente questo atteggiamento. Il fatto però che Ayaz non voglia darle una giustificazione la fa ben sperare quasi come se la giovane sapesse dentro di sé che non può esserci una spiegazione per qualcosa che non esiste. Oyku sospetta che Ayaz è stato costretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *