Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il dolce buon proposito di gossip

Uomini e Donne è un lontano ricordo nella mente dei telespettatori di Canale 5,  a maggior ragione adesso che è iniziato ufficialmente Temptation Island. La quarta edizione del reality estivo è destinata ad attirare le maggiori attenzioni dei telespettatori fan. Anche più delle anticipazioni sui prossimi tronisti del trono classico. Ci sarà tempo per riparlarne. L’estate è appena iniziata. Nel frattempo, si può sempre dare uno sguardo fuori. Verso il gossip che sta avvolgendo negli ultimi tempi ex protagonisti di Maria De Filippi. Prendiamo due nomi a caso: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta

Rosa e Pietro rappresentano l’ultima coppia ufficialmente decretata e proclamata nelle ultime puntate del trono classico. A distanza di poco più di un mese dalla scelta in studio, la coppia è già passata al livello successivo della loro relazione. Con progetti decisamente ambiziosi e fattibili a breve e lungo termine, stando alle premesse.

Le gossip news su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sempre piuttosto positive e confortanti. Nelle ultime settimane hanno trascorso la loro prima mini-vacanza estiva sulle spiagge di Otranto, in Puglia, lì dove sono stati avvistati felici e innamorati come il primo giorno in cui si sono visti e scelti. La storia d’amore, dunque, procede a gonfie vele. E ci potrebbero essere grossissime novità sul loro conto in prospettiva. Ben presto Rosa e Pietro andranno a convivere insieme per testare realmente la consistenza della loro relazione.

Poi si potrebbe passare prima del previsto al livello successivo e ancora più ambizioso: il matrimonio. Magari entro l’anno 2018. Perché no? Amore nell’aria tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo Uomini e Donne trono classico. L’estate, tra sole, mare e relax, contribuirà ad unirli ulteriormente. Tra passione ed amore. Al momento quest’ultima prevale sulla prima. Monitoreremo con attenzione questo gossip tutt’altro che noioso, anzi. Anche i fan saranno lì a scrutare aggiornamenti social dell’ultimo minuto. Rigorosamente positivi e dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *