Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta e Pietro aggiornamenti gossip: il regalo commovente

Il trono classico di Uomini e Donne non c’è più. Riprenderà soltanto a partire da settembre. Ma le storie degli ex protagonisti restano ben impresse nella mente e vengono aggiornate di volta in volta anche al di fuori del contesto televisivo. Un’estate da sogno per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ex tronista ed ex corteggiatore fidanzati ormai da poco più di un mese. Come procede la loro storia d’amore?

Rosa Perrotta

Gli aggiornamenti di gossip non sono altro che positivi, a maggior ragione dopo l’ultima lieta news che coinvolge i diretti interessati, i quali si sono concessi un dolce e tenero regalo d’amore.

Su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione apprendiamo le ultime gossip news via social. Come si conviene a due personaggi televisivi targati Uomini e Donne. Instagram il terreno privilegiato sotto questo punto di vista. I due sono più innamorati che mai ad appena un mese di distanza dalla proclamazione ufficiale del loro amore. Hanno persino ribadito a reti unificate il loro intento di andare a convivere. Insieme stanno portando avanti anche un progetto lavorativo legato al lancio di alcune t-shirt. E c’è anche la pazza idea di un futuro matrimonio. Progetti ambiziosi e più che seri per la coppia che sembra avere le idee chiarissime.

 

Nel frattempo si fanno sentire via social e commuovono ancora una volta i propri fan. Per quale motivo? Entrambi si sono tatuati sui rispettivi bracci un tatuaggio contenente una frase in particolare: “My first time”. Un modo per festeggiare, di recente, il loro primo mesiversario. Un gesto alquanto significativo che denota tutto l’amore e il sentimento che circola nell’aria. Percepibile ed intuibile anche agli stolti. Naturalmente la foto ha riscosso i più ampi consensi. Il primo mese di fidanzamento è andato. Sperando di festeggiarne altri. Rosa e Pietro promettono bene sotto questo punto di vista dopo Uomini e Donne. Il gossip li seguirà ancora per molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *