Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni di Cherry Season puntata del 30 giugno: Onem in ospedale

Nella puntata di venerdi 30 giugno della soap opera turca Cherry Season Le stagioni del cuore vedremo Onem in gravi condizioni di salute per via di un brutto incidente di cui sarà protagonista. Poco prima Ayaz chiamerà Onem dicendole di recarsi in ufficio perché le deve parlare. Mentre la donna è al telefono accade qualcosa di inverosimile, dato che Onem è vittima di un incidente e finisce in ospedale. Onem si salverà?

Anticipazioni di Cherry Season puntata del 30 giugno: le minacce di Mete

Questo tragico evento mette in crisi Ayaz dato che aspettava dalla donna una risposta circa l’ultimatum di Mete, il quale non vorrà sentire ragioni incalzando il suo rivale sulla necessità di una conclusione al loro rapporto professionale. Di contro Öykü è molto preoccupata perché vede che Ayaz si è chiuso in se stesso e non vuole parlare con nessuno. Per questa ragione chiederà consiglio ai suoi amici nella speranza che l’aiutino a gestire questo difficile momento della sua vita.

Anche Mehmet vede Ayaz preoccupato per qualcosa, ma in un primo momento crede che il suo malessere sia strettamente connesso con quello che è successo ad Onem, per poi scoprire che il ragazzo nasconde un grave segreto. Contemporaneamente Mete penserà bene di mettere in pratica la sua strategia per riavvicinarsi a Oyku. Per farlo spingerà Seyma a recuperare il suo rapporto professionale con Onem. In questo modo potrà stare stare accanto a Öykü. Mete approfitterà dell’attuale malessere di Ayaz per poter mettere in pratica il suo piano. A tal proposito Oyku si renderà conto che c’è qualcosa di strano nel suo recente comportamento ma non riuscirà a capire di cosa si tratta, In particolare Onem noterà qualcosa di diverso in lui ma aspetterà prima di parlarne con Ayaz, il quale al momento non sembra molto in sé. Oyku è in pericolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *