Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntata 27 giugno: Seyma chiede perdono

Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera turca Cherry Season – Le stagioni del cuore vedremo Seyma seriamente intenzionata a chiedere perdono per quello che ha combinato. La giovane sa perfettamente che non sarà un’impresa facile ma vuole tentare ugualmente. Quello che ha da dire alle sue amiche non è semplice. Così si armerà di coraggio e proverà a confessare la verità. Come reagiranno Sibel e Burcu?

Anticipazioni Cherry Season puntata 27 giugno: il tentativo di Seyma

Seyma dopo aver incontrato il suo ex fidanzato Mete, si reca da Oyku e dalle sue amiche Sibel e Burcu con lo scopo di farsi perdonare per il suo assurdo e irresponsabile comportamento. Così rivelerà loro loro che ha dovuto abortire. Le sue amiche saranno senza parole nell’apprendere la drastica decisione di Seyma. Intanto Mehmet e Onem, freschi sposi, decidono di raccontare a Oyku e ad Ayaz il loro progetto: essi sono diventati soci in affari.

Oyku è al settimo cielo all’idea che i suoi bozzetti le consentiranno di trasferirsi in America. Infatti i suoi ultimi lavori sono stati apprezzati da una nota casa di moda statunitense che ha così deciso di inviare alcuni loro delegati per visionarli. Nel frattempo la zia di Ayaz, cerca di convincere la madre di Oyku circa l’inadeguatezza della loro convivenza dato che i due non sono ancora sposati. Meral si rende conto che la donna ha ragione e pur sapendo che darà un dispiacere alla figlia, si reca ugualmente dalla ragazza e le dice di tornare a casa. Intanto Mete viene a sapere che Seyma ha abbortito. L’uomo non la prende molto bene decidendo così di cacciarla via di casa, ma regalandole dei soldi per permetterle di poter vivere. Intanto la regista Beril incontra Mete e gli chiede se vuole darle una mano per separare Oyku da Ayaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *